Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Quel modem era di ics....molto potente, e leggermente più assetato di batteria...
Quello della lsn è l' MS2....
Se provi l'LS9 puoi tranquillamente da cwm....se sei sù rom samsung 4.1.2 puoi flashare l' LS9+ril dalla cartella di iscio....
sia l'LS9 che il NELS1 sono ottimi, forse si equivalgono ma a me sembra che il secondo consumi meno batteria
-
Quote:
robbodroid
Quel modem era di ics....molto potente, e leggermente più assetato di batteria...
Quello della lsn è l' MS2....
Se provi l'LS9 puoi tranquillamente da cwm....se sei sù rom samsung 4.1.2 puoi flashare l' LS9+ril dalla cartella di iscio....
Scusa ma devo smentirti...ha consumi nella norma(a fine giornata ci arrivo molto piu che tranquillam. con un residuo del 20-25%, conn. dati attivati sempre e wifi se sono in casa),ho kernel Philz(che cm sapete è stock)prende molto meglio del NELS1 (ed ho operatore 3) che avevo in precedenza e di tutti gli altri ho ho personalm testato...per me un must!
-
Quote:
josagun
Scusa ma devo smentirti...ha consumi nella norma(a fine giornata ci arrivo molto piu che tranquillam. con un residuo del 20-25%, conn. dati attivati sempre e wifi se sono in casa),ho kernel Philz(che cm sapete è stock)prende molto meglio del NELS1 (ed ho operatore 3) che avevo in precedenza e di tutti gli altri ho ho personalm testato...per me un must!
l'M250S ha sempre consumato di più, proprio perchè più potente...
-
Quote:
robbodroid
l'M250S ha sempre consumato di più, proprio perchè più potente...
A me L' M250S consuma lo 0, 1 con BBS è irrisorio come consumo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mannaggia ho fatto un danno....ho scaricato da qui ls9 ho provato a flasharlo e mi ha dato errore. Sul theat di xda ho preso ms2 e l ha flashato correttamente. ....ho letto il post sul ril e ho scaricato get ril che mi dice che ho il ril ls8(2) e non combacia col modem!!! I consumi sono enormemente aumentati!!!! Ho provato a flashare ls8 che avevo prima da qui e mi da errore!!! Istallation aborted....come mai nn funzionano i modem postati qui?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
XxmentxX
A me L' M250S consuma lo 0, 1 con BBS è irrisorio come consumo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
consumo notturno ? io la notte con il NELS1 non consumo neppure l'1% per tutta la notte, prima scendeva del 1-2%, comunque con pieno seganele devi vedere il consumo, se lo metti in aereo consuma ancora meno (anzi 0 ), io con un uso normale connesso consumo ogni mezz'ora del 1%
-
Quote:
artack
Mannaggia ho fatto un danno....ho scaricato da qui ls9 ho provato a flasharlo e mi ha dato errore. Sul theat di xda ho preso ms2 e l ha flashato correttamente. ....ho letto il post sul ril e ho scaricato get ril che mi dice che ho il ril ls8(2) e non combacia col modem!!! I consumi sono enormemente aumentati!!!! Ho provato a flashare ls8 che avevo prima da qui e mi da errore!!! Istallation aborted....come mai nn funzionano i modem postati qui?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
flashalo con odin, dovrebbe esserci il modem flashablie da odin
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
flashalo con odin, dovrebbe esserci il modem flashablie da odin
Allora i modem nella cartella di scio funzionano. Ho messo la ls9 ma getril mi sice sempre chevla baseband (ls9) e il ril (ls8) non combacia.....ho rimesso ls8 ed ora è ok. Come mai non mi installa anche il ril?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Allora i modem nella cartella di scio funzionano. Ho messo la ls9 ma getril mi sice sempre chevla baseband (ls9) e il ril (ls8) non combacia.....ho rimesso ls8 ed ora è ok. Come mai non mi installa anche il ril?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
provane un'altro, sempre con il ril, può anche darsi che il modem quando l'hai scaricato si è corrotto il ril, o riprovi con lo stesso oppure mettine un'altro per vedere se va
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
provane un'altro, sempre con il ril, può anche darsi che il modem quando l'hai scaricato si è corrotto il ril, o riprovi con lo stesso oppure mettine un'altro per vedere se va
Nada anche con l' ms2!! lo installa correttamente ma la ril nn combacia. ..rimane sempre la ls8(2). Non è che dipende dalla cwm del kernel?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4