bhe potrebbe essere, se non hai l'ultimo hirox prova ad aggiornarlo, altrimenti cambia kernel e ci flashi il modem e poi rimetti l'hirox
Visualizzazione stampabile
Non esiste da bbs un modo per avere un dato empirico del solo consumo del modem, altrimenti sarebbe facile trovare quello che consuma meno...
I consumi sono dati da molti fattori....essendo un modem più spinto, consuma di più....ma se grazie alla sua maggior potenza ti evita continui switch tra 2g-3g-h-h+, ecco che compensa il suo maggior consumo, visto che è risaputo che i consumi maggiori si hanno quando il modem non è stabile....
Esempio: una bmw 320d consuma di più di una panda perchè è più potente, ma se le lanci ai 130 k/h in autostrada, ecco che la bmw consuma di meno. Quando arrivi ad una salita, con la bmw non devi cambiare marcia e consuma in modo abbastanza regolare, con la panda devi scalare, ed ecco che ti consuma di più. Per contro, in città, coi continui "switch" di velocita dovuti al traffico, la panda consuma di meno perchè è meno potente.
Quando viene chiesto se l'm250s consuma poco, io rispondo che sulla carta consuma di più, perchè è il suo consumo "di funzionamento", per il consumo nell'uso quotidiano di ognuno di noi è un altro discorso, lì l'unica è provare più modem possibili.
Ora spero di aver fatto capire bene cosa intendo:);)
Per il discorso ril, in prima pagina è stata scitta una cosa sull'uso di getril sù jelly bean...
....leggere per sapere....
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Dunque come faccio a sapere se la ril è stata installata correttamente? Ho messo l'Ms2 e dopo 10 min mi si è ciucciato un 7% di batteria!!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Se flashi i modem+ril della cartella di iscio, stai tranquillo che sia il modem e sia il ril sono stati estratti dal firmware che li conteneva...non c'è modo di sapere se il ril è allineato perchè ad oggi non c'è uno strumento (noto a noi) che ti dia questo dato...io starei tranquillo perchè ti ripeto, i modem e i ril sono gli stessi che ti troveresti flashando i firmware da cui provengono, quindi se non sono allineati, è perchè non li ha fatti uscire allineati samsung (o il brand, come per h3g), e in questo caso non ci sarebbe modo di allinearli...
...concludo col dire che i modem+ril sono stati estratti da luigimak, quindi il nome in questo caso è una garanzia;)
Ho h3g con modem e ril nelk2. Ho continui switch tra 3g e +h. Consumi elevati. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho h3g come operatore. Monto modem e ril nelk2. Oltre a consumi alti ho continui switch tra 3g e +h. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao c'è qualcosa devo aggiungere in prima pagina?
Un pm sicuro lo vedo.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Quale modem mi consigliate con Tim? Ora ho l'M250S. Provare uno di questi ultimi.