Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aravs
come consumi qual' è il modem migliore per Wind ?
io ho LS9 però consuma molto
Sto usando nels1 da qualche giorno e mi trovo molto bene:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti..
Volevo dei chiarimenti a riguardo.
Ho la Rootbox 4.2.2 con modem LS8.. Sono WIND.. Volevo provare LS9, che dai commenti pare sia meglio e più valido come modem.
Da quanto ho capito devo flashare solo il modem senza il RIL perche sto con 4.2.2..
Devo quindi scaricare "XXLS9" e flasharlo?
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo:)
Grazie anticipatamente
-
Quote:
8decimi
Ciao a tutti..
Volevo dei chiarimenti a riguardo.
Ho la Rootbox 4.2.2 con modem LS8.. Sono WIND.. Volevo provare LS9, che dai commenti pare sia meglio e più valido come modem.
Da quanto ho capito devo flashare solo il modem senza il RIL perche sto con 4.2.2..
Devo quindi scaricare "XXLS9" e flasharlo?
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo:)
Grazie anticipatamente
Esattamente, il modem+ril non è adatto alla 4.2, scarica il modem solamente e lo flashi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Esattamente, il modem+ril non è adatto alla 4.2, scarica il modem solamente e lo flashi
Grazie per la pronta risposta! Un altra cosa.. Come faccio a capire se il segnale è buono o no! Vado in impostazioni-info-stato-intensità segnale.
So che dovrei provarlo da qualche giorno pero in questo momento lasciando il telefono fermo il segnale varia tra -87 dBm 12 asu e -95 dBm 13 asu..
Come capisco se è un buon segnale. Come si leggono esattamente questi dati?
-
Quote:
8decimi
Grazie per la pronta risposta! Un altra cosa.. Come faccio a capire se il segnale è buono o no! Vado in impostazioni-info-stato-intensità segnale.
So che dovrei provarlo da qualche giorno pero in questo momento lasciando il telefono fermo il segnale varia tra -87 dBm 12 asu e -95 dBm 13 asu..
Come capisco se è un buon segnale. Come si leggono esattamente questi dati?
È normale come segnale, dipende dal ponte e dalla cella dove sei agganciato, prova con la connessione dati, se hai ua promozione internet, e fai almeno 2 o 3 giorni per provare
-
Quote:
0raziel0
È normale come segnale, dipende dal ponte e dalla cella dove sei agganciato, prova con la connessione dati, se hai ua promozione internet, e fai almeno 2 o 3 giorni per provare
Si questi sono i dati con la connessione dati attiva.. Ma non sapevo se erano buoni o no dal momento che non so leggere il segnale e quanto può variare..
-
Scusate,oggi stavo mettendo un modem (con odin) a un s2 con firmware JB originale xò mi dava sempre "failed" e nn capivo dove sbagliavo. Un aiutino?
-
Quote:
Haseo82
Scusate,oggi stavo mettendo un modem (con odin) a un s2 con firmware JB originale xò mi dava sempre "failed" e nn capivo dove sbagliavo. Un aiutino?
cerca di non scrivere con linguaggio stile sms, è contro il regolamento e sei passibile di infrazione da parte dei moderatori.
detto questo come flashi il modem?
-
Quote:
diavolo78
cerca di non scrivere con linguaggio stile sms, è contro il regolamento e sei passibile di infrazione da parte dei moderatori.
detto questo come flashi il modem?
Scusa è l'abitudine....... Comunque ho usato una guida su un sito esterno,ho messo il modem.bin sulla parte phone di odin.
-
Quote:
Haseo82
Scusa è l'abitudine....... Comunque ho usato una guida su un sito esterno,ho messo il modem.bin sulla parte phone di odin.
prima fate caos al terminale con altre guide poi venite qui a piangere...bah...ma non vi gustano le guide di androidiani? sono stracollaudate.
leggiti la prima pagina ci sta scritto tutto sia come flashare da cwm provvisoria che con odin.
comunque con odin flashi i file .tar. e con odin mobile che compri nel playstore flashi i modem.bin