Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Scusa è l'abitudine....... Comunque ho usato una guida su un sito esterno,ho messo il modem.bin sulla parte phone di odin.
Quote:
diavolo78
prima fate caos al terminale con altre guide poi venite qui a piangere...bah...ma non vi gustano le guide di androidiani? sono stracollaudate.
leggiti la prima pagina ci sta scritto tutto sia come flashare da cwm provvisoria che con odin
in realtà è meglio flashare con cwm....se ha il root questo s2 flasha zip+ril se sei jb altrimenti usa la cwm temporanea
-
Quote:
diavolo78
prima fate caos al terminale con altre guide poi venite qui a piangere...bah...ma non vi gustano le guide di androidiani? sono stracollaudate.
leggiti la prima pagina ci sta scritto tutto sia come flashare da cwm provvisoria che con odin
Veramente sono guide (con foto) molto dettagliate e non sto piangendo ma voglio capire dove sbaglio visto che sul mio s2 ho sempre fatto in quel modo.
-
Quote:
Haseo82
Veramente sono guide (con foto) molto dettagliate e non sto piangendo ma voglio capire dove sbaglio visto che sul mio s2 ho sempre fatto in quel modo.
beh allora perchè non chiedi dove hai seguito la guida?mi sembra più logico...visto che qui le guide che si conoscono son quelle in prima pagina o in sezione modding.
comunque se non risolvi flasha un modem da cwm.
-
Quote:
diavolo78
beh allora perchè non chiedi dove hai seguito la guida?mi sembra più logico...visto che qui le guide che si conoscono son quelle in prima pagina o in sezione modding.
comunque se non risolvi flasha un modem da cwm.
Chiedevo giusto x sapere dove potevo sbagliare visto che i procedimenti sono gli stessi,volevo usare odin perchè si fà prima.
Grazie lo stesso.
-
Quote:
Haseo82
Chiedevo giusto x sapere dove potevo sbagliare visto che i procedimenti sono gli stessi,volevo usare odin perchè si fà prima.
Grazie lo stesso.
Guide di Ciccio80:
Salve Ragazzi,
vi posto una guida veloce per caricare il modem tramite mobile odin pro quando si trovano solo i modem da flashare con cwm, il tutto è molto semplice basta aprire il file del firmware( *.tar) e tirare fuori il file "modem.bin", fatto questo basta che ve lo caricate sulla sd del cell e aprire mobile odin pro, andare nella sezione modem selezionare il file "modem.bin" e premere su "Flash Firmware", e il gioco è fatto.
p.s. la stessa cosa potete farla con il file cwm del modem basta aprirlo e tirare fuori il file modem.bin.
testato dal sottoscritto.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti
Ciccio80
ok....
ci sono riuscito a creare i file tar da flashare tramite odin pro...
ahhahaha.....
eccovi la guida:
scaricatevi questo : Download GnuWin from SourceForge.net e installatelo
estraete il file "modem.bin" dal firmware o dal file cwm del modem che vi interessa
copiate il file modem.bin nella directory C:\Program Files\GnuWin32\bin (ovviamente questa è la directory del mio pc dove è stato installato il sw tar)
aprite una sessione di dos(cmd) con windows 7 tenete premuto il tasto shift e premete con il tasto di dx del mouse sulla directory "bin" e clikkate su "apri finestra di comando qui"
a questo punto digitate questo comando : tar -c modem.bin > modem.tar
verrà creato il file "modem.tar"
copiate questo file tar creato nella sd del cell e installatelo tramite mobile odin pro...
il gioco è fatto....
testato dal sottoscritto e funzionante al 100%
saluti
Ciccio80
dalla prima pagina e senza foto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Scusate,oggi stavo mettendo un modem (con odin) a un s2 con firmware JB originale xò mi dava sempre "failed" e nn capivo dove sbagliavo. Un aiutino?
Converrebbe flashare anche la ril. Sto provando il nels1 e devo dire che rispetto all Ls8 va meglio sia in termini di ricezione che di consumi. Ho povider H3G.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Misterx86
in realtà è meglio flashare con cwm....se ha il root questo s2 flasha zip+ril se sei jb altrimenti usa la cwm temporanea
Non ha il root perché non è mio il telefono perciò potevo usare solo odin da PC ma dava sempre failed.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Non ha il root perché non è mio il telefono perciò potevo usare solo odin da PC ma dava sempre failed.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
io non ho mai avuto problemi con odin da pc....carichi il modem.bin in phone, e il gioco è fatto....
-
salve a tutti
che differenza c'è tra il modem DDLS9 e XXLS9!?!? (nella cartella Iscio)!?!
ho vodafone con rom JB avete consigli su quale modem mettere!?!
-
Quote:
robbodroid
io non ho mai avuto problemi con odin da pc....carichi il modem.bin in phone, e il gioco è fatto....
Ho fatto proprio così ma usciva la scritta failed, ho provato 4 - 5 volte con lo stesso risultato.