in realtà è meglio flashare con cwm....se ha il root questo s2 flasha zip+ril se sei jb altrimenti usa la cwm temporanea
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Haseo82 (17-04-13)
Guide di Ciccio80:
Salve Ragazzi,
vi posto una guida veloce per caricare il modem tramite mobile odin pro quando si trovano solo i modem da flashare con cwm, il tutto è molto semplice basta aprire il file del firmware( *.tar) e tirare fuori il file "modem.bin", fatto questo basta che ve lo caricate sulla sd del cell e aprire mobile odin pro, andare nella sezione modem selezionare il file "modem.bin" e premere su "Flash Firmware", e il gioco è fatto.
p.s. la stessa cosa potete farla con il file cwm del modem basta aprirlo e tirare fuori il file modem.bin.
testato dal sottoscritto.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti
Ciccio80
ok....
ci sono riuscito a creare i file tar da flashare tramite odin pro...
ahhahaha.....
eccovi la guida:
scaricatevi questo : Download GnuWin from SourceForge.net e installatelo
estraete il file "modem.bin" dal firmware o dal file cwm del modem che vi interessa
copiate il file modem.bin nella directory C:\Program Files\GnuWin32\bin (ovviamente questa è la directory del mio pc dove è stato installato il sw tar)
aprite una sessione di dos(cmd) con windows 7 tenete premuto il tasto shift e premete con il tasto di dx del mouse sulla directory "bin" e clikkate su "apri finestra di comando qui"
a questo punto digitate questo comando : tar -c modem.bin > modem.tar
verrà creato il file "modem.tar"
copiate questo file tar creato nella sd del cell e installatelo tramite mobile odin pro...
il gioco è fatto....
testato dal sottoscritto e funzionante al 100%
saluti
Ciccio80
dalla prima pagina e senza foto![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Haseo82 (17-04-13),robbodroid (17-04-13)
Originariamente inviato da Haseo82
Converrebbe flashare anche la ril. Sto provando il nels1 e devo dire che rispetto all Ls8 va meglio sia in termini di ricezione che di consumi. Ho povider H3G.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
salve a tutti
che differenza c'è tra il modem DDLS9 e XXLS9!?!? (nella cartella Iscio)!?!
ho vodafone con rom JB avete consigli su quale modem mettere!?!