Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Come faccio a flashare solo il modem?
Scaricane uno qualunque dalla prima pagina, e sempre nella prima pagina al secondo post trovi la guida per il flash
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Io con tutta sincerità ho smesso di sbattermi a cambiare modem e ril, se a casa o in ufficio non prende bene è inutile sbattersi... Io ora monto la jellybam, con getril so che il suo ril è Ls8, allora mi sono messo il modem Ls8, così sono combaciati "a forza :-D" a questo punto con il programma Llama ho impostato che quando sono nelle vicinanze di casa (cella telefonica) il telefono in automatico attiva il WiFi e prova a connettersi alla mia rete, quando si sarà connesso con un ritardo di 5min sempre in automatico il telefono swicherà la linea telefonica in 2g, tanto ormai serve solo per le telefonate e il 2g va più che bene. Se esco e il telefono non si connette al mio wifi dopo 5 min riporta la linea in 3g, così se devo navigare vado sempre in alta velocità. Vi assicuro che con Llama è più facile a farsi che a dirsi, e in questo modo non solo la batteria mi dura di più perché il telefono non fa continue ricerche per agganciare la linea veloce ma sono anche sempre disponibile perché il 2g mi prende bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
S4rr4cino
Io con tutta sincerità ho smesso di sbattermi a cambiare modem e ril, se a casa o in ufficio non prende bene è inutile sbattersi... Io ora monto la jellybam, con getril so che il suo ril è Ls8, allora mi sono messo il modem Ls8, così sono combaciati "a forza :-D" a questo punto con il programma Llama ho impostato che quando sono nelle vicinanze di casa (cella telefonica) il telefono in automatico attiva il WiFi e prova a connettersi alla mia rete, quando si sarà connesso con un ritardo di 5min sempre in automatico il telefono swicherà la linea telefonica in 2g, tanto ormai serve solo per le telefonate e il 2g va più che bene. Se esco e il telefono non si connette al mio wifi dopo 5 min riporta la linea in 3g, così se devo navigare vado sempre in alta velocità. Vi assicuro che con Llama è più facile a farsi che a dirsi, e in questo modo non solo la batteria mi dura di più perché il telefono non fa continue ricerche per agganciare la linea veloce ma sono anche sempre disponibile perché il 2g mi prende bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille per la tua condivisione.
Vado sul play store!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
-
@S4rr4cino intendi questa: https://play.google.com/store/apps/d...om.kebab.Llama?
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
-
Ho messo modem e ril di JB. Ma il segnale cade e resta senza rete. Poi ho messo il modem LPS. Il ril del modem JB è rimasto cosi?o si è tolto mettendo l'lps??
Se c'è ancora come lo tolgo, per evitare problemi?
-
Quote:
riccardoPolaris
Si è quella;)
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3710568
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
-
Ho preso da poco un Galaxy S2 ma ho notato che con il modem stock XXLS8 e sim Wind la ricezione è molto bassa e instabile.
Qual'è quindi il modem più adatto a Wind per avere una buona ricezione e stabilità del segnale?
Inoltre ho una domanda tecnica: se cambio rom il modem flashato con la stock rimane o devo flasharlo di nuovo? E se tornassi a stock da una cucinata?
Grazie. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrea262
Ho preso da poco un Galaxy S2 ma ho notato che con il modem stock XXLS8 e sim Wind la ricezione è molto bassa e instabile.
Qual'è quindi il modem più adatto a Wind per avere una buona ricezione e stabilità del segnale?
Inoltre ho una domanda tecnica: se cambio rom il modem flashato con la stock rimane o devo flasharlo di nuovo? E se tornassi a stock da una cucinata?
Grazie. :)
Ogni rom ha il suo modem preinstallato. Dunque devi riflashare quello tuo preferito. Prova il nels1.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Volevo dirvi che almeno a Palermo con Wind, LS8 da una settimana viaggia benissimo, non sono mai andato così bene
Inviato dal Bar Boe