Visualizzazione stampabile
-
In prima pagina c è la cartella di iscio con molti modem+ril. Flasha da cmw solo quelli. Nessun problema. Io l ho provati quasi tt!!!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
qualcuno sa dove lo script "backupril.zip" salvi il ril?? e se basta solo flasharlo da recovery??
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
Ls8 baseband del fw LSD è un ottimo modem....prova il nels1+ril ha le stesse prestazioni ma consuma un po di meno.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Invece con il NELS1 ho avuto problemi con il wifi
Inviato dal Bar Boe
-
Scusatemi ma avete notato anche voi che con modem ls9 e operatore wind rom 4.1.2 stock e ril non allineato i consumi a parita di utlizzo si sono abbassati di un 20 30 % arrivo fare due giorni,spegnendo la notte ovvero circa 23 24 ore con una sola carica e il segnale e come ls8 e in piu non scalda
O capita solo a me ..?.
Salut
-
scusate ma ho un problema... avevo flashato il modem m250s e ho notato che nelle stat. segnale mi dava sempre 0 d e 99 asu...così ho cambiato modem e ril ma niente, ho provato a riflashare la rom facendo tutti i wipe ma niente... potreste aiutarmi
p.s: la rom che monto è la miui 3.4.18...(se il mio post è in sezione sbagliata ditemelo che cancello e post nella sezione generale sul modding ;))
-
Quote:
pierino2010
Scusatemi ma avete notato anche voi che con modem ls9 e operatore wind rom 4.1.2 stock e ril non allineato i consumi a parita di utlizzo si sono abbassati di un 20 30 % ....O capita solo a me ..?.
ciao
anche secondo altri questo ls9 è veramente buono! per questo volevo provarlo anchio con Wind. Interessante anche il fatto che scaldi meno. Mi sono veramente convinto a provarlo!
Se ho capito bene dalla prima pagina vanno bene modem_CWM_i9100_XXLS9 oppure ModemRIL_XXLS9.zip preso dalla cartella di Iscio. Sono uguali giusto?
-
Quote:
IronTaco
ciao
anche secondo altri questo ls9 è veramente buono! per questo volevo provarlo anchio con Wind. Interessante anche il fatto che scaldi meno. Mi sono veramente convinto a provarlo!
Se ho capito bene dalla prima pagina vanno bene modem_CWM_i9100_XXLS9 oppure ModemRIL_XXLS9.zip preso dalla cartella di Iscio. Sono uguali giusto?
Ciao se sei su jb 4.1.2 dalla cartella di iscio prendi lo zip modem+ril
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
artack
Considera che a me solo il modem non me lo fa installare. Presumo che sia il fw stock che è più intelligente delle rom Decompilate :-D. Ho flashato solo modem+ril w credo sia la soluzione più adeguata perche se la ril non è acvoppiata con la baseband sarà la cpu a far funzionare il mosem con un aumento notevole del consumo della batteria. Getril è totalmente inutile con jb che non sono aggiornate le ril e quindi anche se hai flashato un modem + ril non la riconosce e ti dice che non aono accoppiati.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Quote:
artack
In prima pagina c è la cartella di iscio con molti modem+ril. Flasha da cmw solo quelli. Nessun problema. Io l ho provati quasi tt!!!
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
graie mille, ma non mi è chiara una cosa, prima di flashare l'accoppiata modem+ril è consigliabile (da quanto ho letto su xda) fare un backup degli stessi, onde evitare eventuali perdite di imei...solo che non mi è chiaro quale backup fare...e ovviamente come farlo...
voi lo fate??? potete dirmi come???
personalmente conosco solo il nandroid backup, ma non credo salvi anche la baseband, ma solo la rom...sbaglio???
grazie
-
Ragazzi è da un pò che sto cercando un metodo per backuppare il ril e ad ora oltre il nanbackup non ho trovato nulla, voi come fate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
Quote:
Originariamente inviato da artack
Considera che a me solo il modem non me lo fa installare. Presumo che sia il fw stock che è più intelligente delle rom Decompilate :-D. Ho flashato solo modem+ril w credo sia la soluzione più adeguata perche se la ril non è acvoppiata con la baseband sarà la cpu a far funzionare il mosem con un aumento notevole del consumo della batteria. Getril è totalmente inutile con jb che non sono aggiornate le ril e quindi anche se hai flashato un modem + ril non la riconosce e ti dice che non aono accoppiati.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
graie mille, ma non mi è chiara una cosa, prima di flashare l'accoppiata modem+ril è consigliabile (da quanto ho letto su xda) fare un backup degli stessi, onde evitare eventuali perdite di imei...solo che non mi è chiaro quale backup fare...e ovviamente come farlo...
voi lo fate??? potete dirmi come???
personalmente conosco solo il nandroid backup, ma non credo salvi anche la baseband, ma solo la rom...sbaglio???
grazie
Nn mi risulta questo problema. ...cmq se vuoi ripristinare quello che avevi basta che lo flashi nuovamente.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1