Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Operatore ? quale modem ?
Vodafone è l'operatore. Per il modem come faccio a saperlo? (scusa l'ignoranza)
-
Io sto testando l'LPH su ICS LPQ polacca, con operatore H3g.
Rispetto al modem nativo il modem LPH consuma nettamente meno, il segnale è un pò più debole, ma più stabile; con modem LPQ oltre a telefono perennemente caldo se connesso in wifi o in navigazione, il segnale della rete era forte ma incostante.
Al momento preferisco tenermi questo...il NEKI2 apprezzato su Ginger (Checkrom in particolare) non mi sembra altrettanto performante su ICS....ma magari mi sbaglio.
-
Quote:
terminator68
Vodafone è l'operatore. Per il modem come faccio a saperlo? (scusa l'ignoranza)
Tasto sinistro - impostazioni - info sul dispositivo in basso - Versione banda base.
-
Quote:
jacobrucia
da cwm come te... e ieri andava benissimo... ora pare che non mi cambia niente... ma potrebbe dipendere dal fatto che ho montato il vecchio boot loader per poter togliere il triangolino??
-
Quote:
Zickowskj
da cwm come te... e ieri andava benissimo... ora pare che non mi cambia niente... ma potrebbe dipendere dal fatto che ho montato il vecchio boot loader per poter togliere il triangolino??
cavolo mi sembra strano ...
scusa se ti faccio questa domanda ... sei sicuro di leggere il campo giusto nelle info del dispositivo?
-
Quote:
jacobrucia
cavolo mi sembra strano ...
scusa se ti faccio questa domanda ... sei sicuro di leggere il campo giusto nelle info del dispositivo?
versione banda base giusto??
-
Quote:
Zickowskj
versione banda base giusto??
Non ho ics ma credo proprio di si...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
guarda la schermata è identica a quella del 2.3.x
-
Quote:
Zickowskj
guarda la schermata è identica a quella del 2.3.x
Non ho nemmeno ginger però li è versione banda base
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
ma i nuovi modem nessuno li h testati? io lo sto usando per lavoro non posso permettermi di fare esperimenti mi serve la reperibilità