Visualizzazione stampabile
-
Ho provato qualche altro giorno l'XXLS8 con Wind ma non mi ci trovo proprio, ricezione scarsissima e connessione dati lenta...
Non c'è un modem più adatto a Wind che permetta di av ere una ricezione più potente e stabile e maggiore velocità 3G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Ho provato qualche altro giorno l'XXLS8 con Wind ma non mi ci trovo proprio, ricezione scarsissima e connessione dati lenta...
Non c'è un modem più adatto a Wind che permetta di av ere una ricezione più potente e stabile e maggiore velocità 3G?
Prova il nels1 in italia va bene per tutti gli operatori
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
-
Quote:
Andrea262
NELS1 non è della Tre?
No, è della nordic countryes, la tre lo ha semplicemente inserito nella sua rom
-
Quote:
0raziel0
ah sì??
questo non lo sapevo, grazie:D
-
Quote:
0raziel0
Sicuro che nonnti confondi con XXMS2? perché io ho la nordic countries e ti assicuro che il modem non è il NELS
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Tiaz92
Sicuro che nonnti confondi con XXMS2? perché io ho la nordic countries e ti assicuro che il modem non è il NELS
la nordic countryes monta il nels 1, la tre l'ha estratto da li, poi comunque anche li varia, quello NEE intendo io, non altri, se hai un modem diverso hai un firmware diverso, la stock nee monta il nels1
edit: ci sono due nordic countryes, non è da escludere che abbiano modem diversi
-
Quote:
0raziel0
la nordic countryes monta il nels 1, la tre l'ha estratto da li, poi comunque anche li varia, quello NEE intendo io, non altri, se hai un modem diverso hai un firmware diverso, la stock nee monta il nels1
edit: ci sono due nordic countryes, non è da escludere che abbiano modem diversi
La nee monta quello che ho detto prima
http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/va7y7ysy.jpg
-
2 allegato(i)
Ci sono 2 nordic coutri ecco da sammobile
Allegato 57642
Allegato 57643
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
diavolo, grazie, io non sono registrato su sammobile e non potevo far screen, comunque si evince che avevo ragione io :D, non ne capisco il senso, non bastava una versione? bho