Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Credo che non lo troverai, a quanto hai detto lo hanno cambiato, comunque stò nels1 da dove spunta fuori :confused:
Iviato dalla mia macchina a vapore
come si legge da tutte le parti arriva direttamente dalla 3 che è stata l'unica (e ha fatto bene) ad abbandonare LS8...
se pensi poi che la 3 si appoggia alla tim in roaming è normale che vada poi bene per praticamente tutti gli operatori ;)
-
Quote:
0raziel0
Credo che non lo troverai, a quanto hai detto lo hanno cambiato, comunque stò nels1 da dove spunta fuori :confused:
Io so che il nels1 e sempre stato della h3g..infatti appena usci il fw h3g io estrassi il modem.... e ricordo che i modem che iniziano con N sono tutti h3g.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
skorpion83
E cambialo allora :D
Mica vorrai arrostirti l'orecchio :D
In effetti è strano che arrivi cosi a tanto. Quando il segnale è debole il cell va a "spremersi" nella continua ricerca.
Se te lo fa solo quando telefoni, è sicuramente un problema di modem. Se te lo fa in ogni operazione, allora è il kernel.
Grazie della risposta :)
Come faccio a ripristinare il mio modem stock senza dover riflashare la rom?
-
Quote:
Tiaz92
come si legge da tutte le parti arriva direttamente dalla 3 che è stata l'unica (e ha fatto bene) ad abbandonare LS8...
se pensi poi che la 3 si appoggia alla tim in roaming è normale che vada poi bene per praticamente tutti gli operatori ;)
Non lo so, io ho tim e mi trovo alla grande, pare che vada bene anche su wind, avrei dei dubbi con vodafone ( è inutile parlare della 3 dato che lo integra)
-
Quote:
diavolo78
Io so che il nels1 e sempre stato della h3g..infatti appena usci il fw h3g io estrassi il modem.... e ricordo che i modem che iniziano con N sono tutti h3g.
Può darsi, mi ricordo che su 3 ics c'era il nelp, quindi è inglese stò nels1 dato che 3 uk è stata la prima ad adottarlo
-
Quote:
mk3000
Grazie della risposta :)
Come faccio a ripristinare il mio modem stock senza dover riflashare la rom?
Scaricati il modem del tuo fw e lo flashi.
-
Quote:
0raziel0
Può darsi, mi ricordo che su 3 ics c'era il nelp, quindi è inglese stò nels1 dato che 3 uk è stata la prima ad adottarlo
Anche su quello italia...lo avevobio avendo h3g iniziavano e inoziano con N...va beh lbimportante e che funzioni.
-
Quote:
0raziel0
Non lo so, io ho tim e mi trovo alla grande, pare che vada bene anche su wind, avrei dei dubbi con vodafone ( è inutile parlare della 3 dato che lo integra)
Magari se ho tempo e voglia soprattutto nei prossimi giorni lo provo visto che ho voda ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
L'importante è che funzoni, se avete modo di provare con vodafone abbiamo il quadro quasi completo
-
Quote:
diavolo78
Scaricati il modem del tuo fw e lo flashi.
Il problema é che non lo trovo in giro...non so neanche con sicurezza quale é quello che montava prima :( credo la WLS8 ma non ne sono sicuro. Ho un galaxy S2.