Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da makmik
sarà un caso, ma io non trovo nessuna differenza di consumi tra nels1+ril e l' m250 a differenza di una ricezione migliore da parte del m250.
Che significa?uso neki2 ma da un pò di tempo non va piu bene..come faccio a mettre nels1+ril???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Che significa?uso neki2 ma da un pò di tempo non va piu bene..come faccio a mettre nels1+ril???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
o lo metti con odin o lo flashi con una recovery modificata
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
o lo metti con odin o lo flashi con una recovery modificata
Cioè come faccio sempre?ma il ril come.si mette?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
makmik
sarà un caso, ma io non trovo nessuna differenza di consumi tra nels1+ril e l' m250 a differenza di una ricezione migliore da parte del m250.
No, non sei l'unico, anche a me l' m250 non consuma affatto più del Nels1, e la ricezione è ancora meglio, senza nulla togliere al nels1 che è il migliore che abbia mai provato, fino appunto all' m250..
Operatore H3G, la mia classifica dopo averli testati a lungo è:
m250
nels1
neki2
-
Quote:
sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In prima pagina è tutto spiegato.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexC1984
No, non sei l'unico, anche a me l' m250 non consuma affatto più del Nels1, e la ricezione è ancora meglio, senza nulla togliere al nels1 che è il migliore che abbia mai provato, fino appunto all' m250..
Operatore H3G, la mia classifica dopo averli testati a lungo è:
m250
nels1
neki2
Ogni telefono è diverso, partite da questo, io vado meglio con il nels1, tu vai meglio con l,M250 un,altro andrà meglio con l'Ls9 dipende, bisogna provarli per vedere qual'è meglio
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
LS9 con Wind è fenomenale, mi trovo benissimo!!! Provare per credere!
-
Quote:
Gius3ppe
LS9 con Wind è fenomenale, mi trovo benissimo!!! Provare per credere!
Anche rispetto al nesl1?
-
Quote:
federico54
Anche rispetto al nesl1?
Ciao fede. Se ti sei trovato bene con il modem ls8 (quello del firmware lsd), allora ti troverai ancora meglio con ls9. Stessi consumi dell'ls8 ma più potente e soprattutto migliore nella navigazione 3g.
Io so stato per molto tempo con ls8 (non c'avevo mai fatto caso a cambiare il modem), ma ls9 va indubbiamente meglio. E ho wind.
Nella mia zona (e in punti ben precisi) ho notato che ls9 ha più linea rispetto a nels1. Non ho controllato i consumi di quest'ultimo perchè dopo un paio d'ora avevo già rimesso ls9, con la quale mi trovo bene ancora adesso :d
-
Quote:
federico54
Anche rispetto al nesl1?
Io l'ho provato il NELS1, a livello di navigazione so equivalgono, ma ho avuto l'impressione che consumasse più di tutti
Inviato dal Bar Boe