Visualizzazione stampabile
-
ho visto che ci sono due modem simili, XXLS9 e DDLS9: qual'è il migliore? Che differenze ci sono con l'XXMS2, che dovrebbe essere l'ultimo uscito?
Ho una rom stock LSN con modem e ril NELS1 e non ho notato differenze rispetto all'LS8 che avevo sulla rom stock LSD ufficale italiana.
Zona piemonte.
-
Per chi come me non trova un modem adatto per la città di Palermo con Wind provi assolutamente per almeno un giorno XXLS9 ;) non ho mai avuto risultati migliori :)
-
Salve a tutti,
É il mio primo post (corro a presentarmi!), volevo sapere se chi si riferisce al NELS1 fa riferimento all'unico disponibile (rilasciato da H3G). Lo sto usando ora con Wind e domani proverò meglio: per ora ho 4 tacche stabili, rispetto a LS8 e LS9 che erano altalenanti.
Feedback da chi come me USA Wind + NELS1?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
redmarl
Salve a tutti,
É il mio primo post (corro a presentarmi!), volevo sapere se chi si riferisce al NELS1 fa riferimento all'unico disponibile (rilasciato da H3G). Lo sto usando ora con Wind e domani proverò meglio: per ora ho 4 tacche stabili, rispetto a LS8 e LS9 che erano altalenanti.
Si, di Nels1 ce n'è uno e uno soltanto ,)
E' un gran modem, io con H3G andavo benissimo, e anche il mio amico che ha Wind non si lamenta affatto, ma se vuoi un consiglio prova anche l' m250s (lo stò usando ora), sia con H3G che con Wind và alla grande, c'è che dice che consumi di più, non è il mio caso, poi dipende da telefono a telefono...
-
Quote:
AlexC1984
Si, di Nels1 ce n'è uno e uno soltanto ,)
E' un gran modem, io con H3G andavo benissimo, e anche il mio amico che ha Wind non si lamenta affatto, ma se vuoi un consiglio prova anche l' m250s (lo stò usando ora), sia con H3G che con Wind và alla grande, c'è che dice che consumi di più, non è il mio caso, poi dipende da telefono a telefono...
Grazie ;) domani provo m250 e vedo di capire qual è quello che nel mio caso rende meglio
-
Quote:
redmarl
Salve a tutti,
Provali tutti, c'è a chi va bene l'm250 a chi il nels1 a chi l'ls8 o il 9, ogni telefono ha comportamenti diversi, in genere si consiglia il nels1 perche ha una maggiore ricezione e un minor consumo di batteria
Provali un po tutti, i migliori sono nels1 e m250
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Io dopo qualche giorno con M250(h3g)SONO ripassato al nals1+ril...poco stabile per la mia zona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho NELS1 con Wind in zona Firenze/Prato, la ricezione è buona e i consumi contenuti, mi sembra un'ottimo compromesso!
Con XXLS8 invece la ricezione era pessima e instabile, i consumi spropositati e il telefono si surriscaldava troppo!
-
Dopo qualche ora di prova, devo dire che rispetto a LS8 il NELS1 è più stabile e consuma meno.
-
Sì, la ricezione non sarà stellare ma il segnale è stabilissimo e i consumi sono contenuti.
Non dubito che l'M250 abbia una ricezione superiore, ma se i consumi devono aumentare così come il riscaldamento del retro del telefono preferisco una ricezione leggermente inferiore! :)