Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
ma i nuovi modem nessuno li h testati? io lo sto usando per lavoro non posso permettermi di fare esperimenti mi serve la reperibilità
Dei XXLPH e NELP2 ne parlano tutti molto bene. Tranquillo, non perderai la tua reperibilità e farai tanti affari con il nuovo modem.... ;)
-
Esiste una qualche app che monitora il segnale?
Tipo grafico che ti fa vedere l'andamento e i picchi ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Esiste una qualche app che monitora il segnale?
Tipo grafico che ti fa vedere l'andamento e i picchi ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Network Signal info
-
Ciao a tutti! Ho da poco installato ICS e ho notato peggioramenti nella ricezione con Tre.
Sarei quindi curioso di provare la nuova NELP2 (al momento ho LPH), che da quanto ho capito si flasha da CWM.
E' un'operazione che non ho mai fatto, qualcuno potrebbe indicarmi una guida a prova di stupido?
-
Quote:
fargus81
Ciao a tutti! Ho da poco installato ICS e ho notato peggioramenti nella ricezione con Tre.
Sarei quindi curioso di provare la nuova NELP2 (al momento ho LPH), che da quanto ho capito si flasha da CWM.
E' un'operazione che non ho mai fatto, qualcuno potrebbe indicarmi una guida a prova di stupido?
hai la recovery? se si è semplicissimo , riavvi in recovery con la combinazione di tasti(volume su, tasto centrale, tasto accensione) vai su : install zip from sd card, selezioni il modem.zip ed è fatto.
-
Quote:
fargus81
scarichi il modem
avvia in recovery
Choose zip from sdcard
Lo selezioni
Lo installi
Reboot system now
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.6.1.2
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Quote:
terminator68
Network Signal info
Uhm si ok... però ti fa vedere il segnale attuale in tempo reale.. ! Io intendevo una app che ad esempio mi mantenga il grafico dell'andamento in tutta la giornata in modo da poter vedere gli alti e bassi del segnale.
-
Quote:
Enigmisth
Uhm si ok... però ti fa vedere il segnale attuale in tempo reale.. ! Io intendevo una app che ad esempio mi mantenga il grafico dell'andamento in tutta la giornata in modo da poter vedere gli alti e bassi del segnale.
Tienila in background tutto il giorno e avrai quello che vuoi
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.6.1.2
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Mi sapete dire cosè il Roaming? va lasciato attivo o disattivo?
PS: E' possibile in qualche modo vedere anche il consumo del modem?
-
I modem si possono installare anche tramite odin per chi non ha la recovery:estrarre lo .zip e flashare il file modem.bin in PHONE di odin...il flash dura 3 secondi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App