Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Io ho NELS1 con Wind in zona Firenze/Prato, la ricezione è buona e i consumi contenuti, mi sembra un'ottimo compromesso!
Con XXLS8 invece la ricezione era pessima e instabile, i consumi spropositati e il telefono si surriscaldava troppo!
nella tua stessa zona ho sentito che ls9 va altrettanto bene (forse meglio?)...te hai già provato?
grazie!
-
Quote:
IronTaco
nella tua stessa zona ho sentito che ls9 va altrettanto bene (forse meglio?)...te hai già provato?
grazie!
Infatti, ls9 dovrebbe andarti bene
Inviato dal Bar Boe
-
come va il modem della nuova jb dei paesi nordici?
-
Quote:
androidboy20555
come va il modem della nuova jb dei paesi nordici?
nella mia zona (asti) non ho trovato grosse differenze rispetto agli altri modem JB che ho provato (nels1, ls8, ĺs9, xxms2). Mi viene quasi da dire che, per quanto mi riguarda, l'uno vale l'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Posso provare LS9... Per cambiare il modem è consigliato un wipe cache prima e/o dopo il flash (come per i kernel)?
-
Quote:
Andrea262
Posso provare LS9... Per cambiare il modem è consigliato un wipe cache prima e/o dopo il flash (come per i kernel)?
Non serve....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
Andrea262
Flashalo tranquillamente, senza wipe ne nulla
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
In test ls9 zona padova/venezia
-
Se ho lo zip del modem nella memoria del telefono e lo flasho tramite cmw posso avere problemi? grazie
-
Quote:
altrudagiorgio
Se ho lo zip del modem nella memoria del telefono e lo flasho tramite cmw posso avere problemi? grazie
no, nessun problema, se non quello della garanzia che salta