Getril non funziona più sulla 4.1.2 se lo usate potrebbe incasinarvi lui il ril, non lo usate
Iviato dalla mia macchina a vapore
Visualizzazione stampabile
Getril non funziona più sulla 4.1.2 se lo usate potrebbe incasinarvi lui il ril, non lo usate
Iviato dalla mia macchina a vapore
Ma insomma qual'è il modem migliore per tim? Anche se consuma tanto non mi interessa voglio essere sempre raggiungibile e che lo switch 2G-3G sia veloce
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti, vi posto la mia piccola esperienza io ho un s2 rom stock samsung 4.1.2 operatore wind zona nord vercelli
ho provato solo i modem senza allineare o flashare modem + ril e ho notato che con xxls8 avevo ricezione cosi cosi consumi alti e scaldava,
con xxls9 un altro pianeta consumi 20-30% inferiori a parità di utilizzo ricezione come ls8 se non un pelo in piu,
nels1 per me e' uguale a xxls9, forse consuma un pelo di piu, ho notato che a parita di utilizzo e percentuale batteria la sera ho un'ora meno su un totale di 27 ore circa di accensione, io la notte lo spengo, quindi due giorni pieni, 1 ora di schermo e 10 min di chiamate, whatsapp attivo mail e 10 minuti di navigazione, piu o meno scalda pochino ma forse piu di xxls9 ma mi pare che cambi piu velocemente 2g 3g. a questo punto devo vedere se riprovare ls9 o stare cosi. qualcuno ha altre esperienze,e mi sa dire nella sua zona se la wind come nella mia va abbastanza lenta come navigazione, abbondantemente sotto il mega in media, a volte invece va benissimo.boh-..
saluti
Anche io voglio provare quello...
Lo prendo dalla cartella modem+ril JB?
come lo monto?
Odin pro o cwm? Instal zip from sd card da cwm?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App