scusate la domanda da novellino ma non capisco una cosa...i modem no brand vanno bene un po per tutti giusto? mentre quelli che iniziano per B sono per quelli che hanno una sim vodafone? è corretto?
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda da novellino ma non capisco una cosa...i modem no brand vanno bene un po per tutti giusto? mentre quelli che iniziano per B sono per quelli che hanno una sim vodafone? è corretto?
Adesso sta sempre in G ????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ls9 non consiglio padova/venezia
Quote:
Originariamente inviato da AlexC1984
Ok grazie mille non posso usare il tasto thank perché sono dal cell appena salgo dal pc clicco;-)... Cmq ma i Vodafone non iniziano per b??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlexC1984
Come fai ad usarlo cmq?
Cmq nel primo post dice così.... Cmq io monto un modem xxls9
Dirà cosi' ma io la B in xxls ecc non la vedo :D
Per curiosità potresti provare anche l' m250s, come segnale è una bomba, non sò se sia cosi anche per vodafone, prova e vedi...
Per il thanks non preoccuparti figurati, io comunque lo vedo connettendomi dal cellulare col browser base di sistema, boh...
Ah bè tu sei tramite l'app, ho visto ora ;)
scusate una domanda, ho provato a flashare il modem ls8+ ril preso da xda (modem italiano)
ho su la disaster v11 ed hirox 5-8 extreme. beh quando lo flasho da cwm mi da installazione abortita...come faccio a cambiare modem? questo ciuccia....ma ciuuuccia