Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
scusate una domanda, ho provato a flashare il modem ls8+ ril preso da xda (modem italiano)
ho su la disaster v11 ed hirox 5-8 extreme. beh quando lo flasho da cwm mi da installazione abortita...come faccio a cambiare modem? questo ciuccia....ma ciuuuccia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
forse è l'hirox che da problemi...provo a cambiare kernel!
i modem li trovi in prima pagina nella cartella di iscio
-
Quote:
Mangurdino
scusate una domanda, ho provato a flashare il modem ls8+ ril preso da xda (modem italiano)
ho su la disaster v11 ed hirox 5-8 extreme. beh quando lo flasho da cwm mi da installazione abortita...come faccio a cambiare modem? questo ciuccia....ma ciuuuccia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma hai flashato la versione dell'hirox con cwm6? Perché quest'ultima mi ha fatto flashare l' ls9 senza problemi..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ma il DDLS9 che modem è? Il RIL per M250S non esiste?
-
Quote:
Allen35
Per l'm250s non credo essendo un modem modificato, l'avevo chiesto anche io su xda e volevo vedere cos'avevano risposto ma non riesco ad accedere al forum...
-
Quote:
Allen35
Quote:
AlexC1984
Per l'm250s non credo essendo un modem modificato, l'avevo chiesto anche io su xda e volevo vedere cos'avevano risposto ma non riesco ad accedere al forum...
L'ultimo ril conosciuto è quello del firmware ls8, dunque tutti i modem usciti dopo, ms2 ls9 m250s,hanno tutti il ril dell'ls8.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
L'ultimo ril conosciuto è quello del firmware ls8, dunque tutti i modem usciti dopo, ms2 ls9 m250s,hanno tutti il ril dell'ls8.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dove posso scaricare l'm250s con il ril?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
dove posso scaricare l'm250s con il ril?
Da nessuna parte.
-
Quote:
AlexC1984
Da nessuna parte.
per mettere il ril del' ls8 come si fa?
scorpion ha detto che usa quel ril
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
per mettere il ril del' ls8 come si fa?
scorpion ha detto che usa quel ril
Flashi da recovery la cartella compressa contenente file modem+ril ls8, poi da odin flashi solo la parte modem dell' m250s ovvero solo il file .bin.
Se non ti è chiaro come flashare i modem non preoccuparti trovi un mucchio di guide in giro, è più semplice a farsi che a dirsi...
-
Quote:
AlexC1984
Flashi da recovery la cartella compressa contenente file modem+ril ls8, poi da odin flashi solo la parte modem dell' m250s ovvero solo il file .bin.
Se non ti è chiaro come flashare i modem non preoccuparti trovi un mucchio di guide in giro, è più semplice a farsi che a dirsi...
Non serve andare in giro basta leggere la prina pagina!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk