Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire come scaricare i file dei modem posti alla prima pagina. Non capisco. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Non riesco a capire come scaricare i file dei modem posti alla prima pagina. Non capisco. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in che senso non capisci?clicca su cartella di iscio in prima pagina e li li trovi e li scarichi!
-
Sarà un caso ma da quando ho flashato il modem nels1 waze non funziona mi dice "no internet connection"
Ovviamente tutto il resto funziona..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ho cyno gen 10.1 che modem mi consigliate ?? sono 3 come operatore
-
Quote:
silentsmoke
ciao ho cyno gen 10.1 che modem mi consigliate ?? sono 3 come operatore
M250s o Nels1, se leggi un po di post in questo topic trovi da solo la risposta, oramai i nomi dei modem che si consigliano per h3g sono sempre questi.
Prova l' m250s se ti sembra consumare troppa batteria passa al nels1+ril che trovi in prima pagina.
-
io mi trovo molto bene con ls8, viaggio sui 75 dbm 20 asu, sempre segnale pieno oq uasi
-
Oggi mi segnava le tacche ma linea completamente assente, problema del modem o rom o kernel?
Flashato ieri il nels1 per questo chiedo qui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexC1984
M250s o Nels1, se leggi un po di post in questo topic trovi da solo la risposta, oramai i nomi dei modem che si consigliano per h3g sono sempre questi.
Prova l' m250s se ti sembra consumare troppa batteria passa al nels1+ril che trovi in prima pagina.
grazieeeee ciao
-
Quote:
AlexC1984
cosa vuol dire nel1 + ril???
-
allora scusate ma io ho cyno 10.1 4.2.2 e da cosa o capito e scongliato installare su rom che monto io...quindi con cyno 10.1 e h3g che metto m250 s o nels1+ril e dove lotrovo storil??