Visualizzazione stampabile
-
uso vodafone e vorrei cambiare modem, potreste consigliarmi il migliore?? qua ce ne sono tanti e vorrei installarlo.
ho scaricato il nelp2, perché vedevo in post precedente che è considerato il migliore...voi cosa mi dite?? grazie per la pronta risposta, così installo subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
uso vodafone e vorrei cambiare modem, potreste consigliarmi il migliore?? qua ce ne sono tanti e vorrei installarlo.
ho scaricato il nelp2, perché vedevo in post precedente che è considerato il migliore...voi cosa mi dite?? grazie per la pronta risposta, così installo subito.
Prova il ki4 e anche l lph e valuta tu;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho installato il nelp2, è buono??
come rom ho la 4.0.3. ics poland :D
-
Qualcuno mi spieghi perché se sonia connesso in h+ va tutto una chiavica (80k massimo di down a culo) mentre se sono in h sbaraglio i 500k ?
-
Quote:
enzo7
Prova il ki4 e anche l lph e valuta tu;)
ok proviamo con l'lph, leggendo indietro nelle pagine pare il migliore. quello che ho installato pare più adatto a gestori quale h3g.
grazie.
-
mi dite come usare network signal info? su galaxy s2 il grafico del segnale mi rimane praticamente piatto
-
Quote:
simonev1986
ok proviamo con l'lph, leggendo indietro nelle pagine pare il migliore. quello che ho installato pare più adatto a gestori quale h3g.
grazie.
Per quello ti ho detto di provare quello:);)
-
aggiornate la prima pagina con gli ultimi modem nuovi usciti ne volev provare uno ma non ci sono..
-
Quote:
ameris
aggiornate la prima pagina con gli ultimi modem nuovi usciti ne volev provare uno ma non ci sono..
quali non ci sono?
-
Quote:
jacobrucia
quali non ci sono?
:D no no ho cannato io ci sono
report :
ho messo XXLPH rispetto al XXLPB mi riscalda di nuovo dietro il cell nei pressi della videocamera...
lo speed test risulta più veloce [ via wifi]
purtroppo il segnale del mio operatore è sceso prima stavo tra gli 89 / 85 dbm
ora sto tra i 90 / 95 dbm
domani provo il NELP2