Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho flashato male io l'm250s o è proprio scritto cosi in banda base? Sotto c'è la foto, ho flashato xxls8 + ril, e poi solo il modem.bin dell'm250s.. ma quelle scritte dopo nella banda base? Volevo sapere se era tutto normale..
Galaxy s2, Disaster rom V11, Hirox 5.7 , XXLS9
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
Ragazzi ho flashato male io l'm250s o è proprio scritto cosi in banda base? Sotto c'è la foto, ho flashato xxls8 + ril, e poi solo il modem.bin dell'm250s.. ma quelle scritte dopo nella banda base? Volevo sapere se era tutto normale..
Si tt nella norma
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
josagun
Si tt nella norma
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Bene.. perche pero é scritto cosi? Di solito gli altri modem sotto la voce banda base hanno lo stesso stile di scrittura
Galaxy s2, Disaster rom V11, Hirox 5.7 , M250S
-
Quote:
brontoloepisola
l'M250S è cosi che viene riportato nella baseband, forse è il sistema che te lo vede cosi ma non ti preocupare, controlla i consumi, da li si vede se l'hai flashato male
-
Quote:
corallino
Possibile che non riesca a scaricare i modem posti alla prima pagina? Ho il cloud box, ma non lo scarica o non lo trovo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato ls9 e va...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/evegepyp.jpg
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
riccardoPolaris
confermo sia da pc che da cellulare tutto ok!
-
come consumi non lo so ho fatto tutto il giorno con l'ls9, e ora volevo vedere questo m250s come era, aspetto un pò, esco, e poi vedo ma comunque credo di si..
-
Quote:
0raziel0
l'M250S è cosi che viene riportato nella baseband, forse è il sistema che te lo vede cosi ma non ti preocupare, controlla i consumi, da li si vede se l'hai flashato male
come consumi non lo so ho fatto tutto il giorno con l'ls9, e ora volevo vedere questo m250s come era, aspetto un pò, esco, e poi vedo ma comunque credo di si..
Galaxy s2, Disaster rom V11, Hirox 5.7 , M250S
-
Aggiunto nuovo modem e modem+RIL BOLP9 nella cartella di Iscio
-
Salve ragazzi possiedo un galaxy s2 no brand con rom Chamaleon 3.0.1 e Kernel Hirox Intensive......con una sim della tim in zona provincia di Napoli...che modem mi consigliate?????attualmente montoi un XXLS8