Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
Si praticamente quando messaggio mi sembra che cali piu velocemente, mentre connesso no.. ma ripeto, l'ho anche scritto sopra che fosse un'impressione :p L'ho chiesto perche ho disattivato il fast dormancy avendo letto che per chi ha wind andava disattivato quindi non avendo capito molto bene la funzione del fast dormancy pensavo fosse una conseguenza.. beh niente allora era solo un'impressione rotfl
Ma visto che hai Wind, disabilitando il fast dormancy, hai già consumi minori.
P. S. Domanda generale :
Ho una rom 4.2.2, ho visto l'app di Gokhan sullo store. Funziona bene su rom aokp?
Perché sulle aokp non ho mai disabilitato il fast dormancy e avendo Wind, non se avrei effettivi vantaggi.
Mentre su rom sammy, l'ho sempre disattivato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dadamanu
Aspetto il tuo test.. io sono nelle tue stesse condizioni... sia di rom che operatore.. :)
messo l' LS9 ed a primo acchitto sembra andare meglio rispetto al precedente.
nei successivi post al mio ho letto della disattivazione di un certo " fast dormancy "....
di cosa si tratta?
chi me lo spiega con semplicità ?
-
Quote:
gokou
messo l' LS9 ed a primo acchitto sembra andare meglio rispetto al precedente.
nei successivi post al mio ho letto della disattivazione di un certo " fast dormancy "....
di cosa si tratta?
chi me lo spiega con semplicità ?
io ho appena messo ls9 e disattivato il fast dormancy... ho letto questo:
Per impostazione predefinita, il Samsung Galaxy S II dispone di un rapido supporto Fast Dormancy. Uno degli obiettivi della "dormienza veloce" è quello di aumentare la durata della batteria di un dispositivo, limitando la quantità di segnalazione tra il telefono e la rete cellulare. Ma, quando "veloce dormienza" non è abilitata nella rete ed è abilitato sul telefono funziona ironicamente il contrario, e drena la batteria in realtà più di prima. Wind sembra non avere abilitato il fast dormancy.
Per disattivarlo basta fare *#9900# e toglierlo, stessa cosa se vuoi attivarlo nuovamente..
-
Quote:
dadamanu
io ho appena messo ls9 e disattivato il fast dormancy... ho letto questo:
Per impostazione predefinita, il Samsung Galaxy S II dispone di un rapido supporto Fast Dormancy. Uno degli obiettivi della "dormienza veloce" è quello di aumentare la durata della batteria di un dispositivo, limitando la quantità di segnalazione tra il telefono e la rete cellulare. Ma, quando "veloce dormienza" non è abilitata nella rete ed è abilitato sul telefono funziona ironicamente il contrario, e drena la batteria in realtà più di prima. Wind sembra non avere abilitato il fast dormancy.
Per disattivarlo basta fare *#9900# e toglierlo, stessa cosa se vuoi attivarlo nuovamente..
si mi è bastata un googlata per avere lo stesso risultato.
l' ho disabilitato anche io...
vediamo come si comporta.
-
Quote:
gokou
l' ho disabilitato anche io...
vediamo come si comporta.
Non sapevo di questo Fast Dormancy e wind. Ho provato con modem ls8 stock e ho notato un leggero calo nel segnale: passato da circa 83-85 db a 91 db stesso posto e in edge.
E' tutto normale?
-
Quote:
IronTaco
Non sapevo di questo Fast Dormancy e wind. Ho provato con modem ls8 stock e ho notato un leggero calo nel segnale: passato da circa 83-85 db a 91 db stesso posto e in edge.
E' tutto normale?
Il fast dormancy non intacca la qualità del segnale, che dipende anche da condizioni atmosferiche.
-
Qual'è il modem più veloce a switchare da 2G a 3G?
Non c'è la voce PREFERISCI RETI 3G ?
-
Che differenza passa dal modem MS2 all' LS9 ?? In termini di consumi e prestazioni ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Che differenza passa dal modem MS2 all' LS9 ?? In termini di consumi e prestazioni ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Ms2 è molto potente ma anche per questo scalda di più...E funziona più o meno uguale, con ogni operatore.
Ls9 è un ottimo modem, non riscalda tanto ed è indicato per chi ha wind...
-
leggendo un pò qua e la, mi sembra di aver capito che sto Fast Dormancy è supportato da wind a macchia di leopardo..conviene quindi lasciarlo disabilitato del tutto immagino?
Messo ls9 nel frattempo vediamo un pò!