Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IronTaco
leggendo un pò qua e la, mi sembra di aver capito che sto Fast Dormancy è supportato da wind a macchia di leopardo..conviene quindi lasciarlo disabilitato del tutto immagino?
Messo ls9 nel frattempo vediamo un pò!
Il fast dormancy con Wind, serve a nulla e può portare ad avere consumi maggiori...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Ms2 è molto potente ma anche per questo scalda di più...E funziona più o meno uguale, con ogni operatore.
Ls9 è un ottimo modem, non riscalda tanto ed è indicato per chi ha wind...
Quindi io che ho tim è non ho problemi di surriscaldamento non beneficerei di nulla flashando LS9 giusto ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Quindi io che ho tim è non ho problemi di surriscaldamento non beneficerei di nulla flashando LS9 giusto ?
I modem bisogna testarli... Perchè hanno resa diversa in varie zone d'Italia.
Chi ha Tim però, usa con soddisfazione il nels1.
Ma può darsi che nella tua zona non vada bene, sono molto soggettivi i modem.
-
Quote:
skorpion83
I modem bisogna testarli... Perchè hanno resa diversa in varie zone d'Italia.
Chi ha Tim però, usa con soddisfazione il nels1.
Ma può darsi che nella tua zona non vada bene, sono molto soggettivi i modem.
OK capito. Allora dato che non va così male mi tengo il vecchio :D
-
Quote:
carlo201983
Se hai tim prova il nels1, dovunque vado funziona a meraviglia e non consuma nulla senza connessione, comunque consuma poco anche se connesso ad internet, io ci faccio 2 giorni d'uso con oltre 4 ore di schermo acceso
Da quello che ho capito il nels1 va bene per 3 e tim, l'ls9 per wind
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
attualmente uso il NELS1 con vodafone zona UD, mi sembra faccia fatica a ripassare da 2G a 3G...
-
Quote:
0raziel0
Se hai tim prova il nels1, dovunque vado funziona a meraviglia e non consuma nulla senza connessione, comunque consuma poco anche se connesso ad internet, io ci faccio 2 giorni d'uso con oltre 4 ore di schermo acceso
Da quello che ho capito il nels1 va bene per 3 e tim, l'ls9 per wind
Quindi tu mi dici che in zone dove prende poco potrebbe migliorare ?? In più ho notato che sé connesso entro in una zona d'ombra è Lentino nel ricoleggarsi
-
Quote:
carlo201983
Quindi tu mi dici che in zone dove prende poco potrebbe migliorare ?? In più ho notato che sé connesso entro in una zona d'ombra è Lentino nel ricoleggarsi
Io con tutti i problemi che ho alla sim riesco sempre ad avere una buona ricezione anche in zone d'ombra ( e nella mia ziona ce ne sono molte), poi se lo forzi in 3G la prende e ti fa navigare senza problemi, io ho problemi ma sono dovuti alla sim, si è un po ossidata, quindi i miei problemi non fanno molto testo, ti ripeto io avevo ls8, passato al nels1 è migliorato tutto dal 50% ( ricezione, navigazione e consumo )
-
Quote:
0raziel0
Io con tutti i problemi che ho alla sim riesco sempre ad avere una buona ricezione anche in zone d'ombra ( e nella mia ziona ce ne sono molte), poi se lo forzi in 3G la prende e ti fa navigare senza problemi, io ho problemi ma sono dovuti alla sim, si è un po ossidata, quindi i miei problemi non fanno molto testo, ti ripeto io avevo ls8, passato al nels1 è migliorato tutto dal 50% ( ricezione, navigazione e consumo )
OK però tu non avendo provato MS2 non sappiamo se c'è differenza con questo NLS1
-
Quote:
carlo201983
OK però tu non avendo provato MS2 non sappiamo se c'è differenza con questo NLS1
tutti i modem M sono molto potenti, ma sulla tim consumano uno sproposito