Visualizzazione stampabile
-
secondo i test che ho effettuato io con operatore vodafone nella mia zona il migliore è lp6 cioè:
stessa posizione e stessi minuti (10) con lp6 ho si una percentuale maggiore di dbm ( dai 97 ai 101 con asu 6/9 ) con tipo rete mobile al 90% in hsdpa
con il kpa ho una maggiore copertura ( dai 93 ai 95 dbm con asu 9/11 ) ma in umts al 90%.
non so se mi sono spiegato bene :)
-
Ragazzi ho fatto delle prove con 3 modem,vi riporto i risultati :) premetto che il telefono è rimasto assolutamente immobile e nello stesso identico punto per entrami i modem).
Come operatore ho vodafone e sono del veneto.
KI4: oscillava tra i -57(28) e i -61 (26),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -61.
LP9: oscillava tra i -59(27),-57(28) ed i -53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -59.
KPA: oscillava tra i -57(28),-55(29),-53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -57.
Alla fine ho optato ovviamente per il KPA :D
-
XXKI1 nello stesso punto che uso sempre. Record per me
http://img.tapatalk.com/5ea7914f-c42c-e32e.jpg
@iscio ki2 non l'ho trovato su xda...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI1
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
XXKI1 nello stesso punto che uso sempre. Record per me
@iscio ki2 non l'ho trovato su xda...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI1
ciao, lo trovi in questa discussione
-
Quote:
riccardoPolaris
XXKI1 nello stesso punto
... se, come me, ti sei trovato bene col KI1 prova il NEKI2 che va un po meglio
-
Quote:
makmik
secondo i test che ho effettuato io con operatore vodafone nella mia zona il migliore è lp6 cioè:
stessa posizione e stessi minuti (10) con lp6 ho si una percentuale maggiore di dbm ( dai 97 ai 101 con asu 6/9 ) con tipo rete mobile al 90% in hsdpa
con il kpa ho una maggiore copertura ( dai 93 ai 95 dbm con asu 9/11 ) ma in umts al 90%.
non so se mi sono spiegato bene :)
La questione umts/hsdpa è relativa. L'hsdpa si attiva solo quando il telefono sta effettivamente trasferendo i dati, quando è in standby resta in umts per consumare meno. Se con LP6 sta più in hsdpa è perché o lo stavi usando per navigare oppure c'era qualche dato che Android stava scaricando dalla rete.
-
Quote:
doctor91
La questione umts/hsdpa è relativa. L'hsdpa si attiva solo quando il telefono sta effettivamente trasferendo i dati, quando è in standby resta in umts per consumare meno. Se con LP6 sta più in hsdpa è perché o lo stavi usando per navigare oppure c'era qualche dato che Android stava scaricando dalla rete.
ok ma sta di fatto che con lp6 ho una navigazione migliore dove con kpa ho g o 3g con lp6 sono quasi sempre in h.
-
Quote:
riccardoPolaris
In test XXKI1 :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI1
Scusa, hai vodafone per caso?
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Quote:
enzoroot
Scusa, hai vodafone per caso?
No hai 3, ho visto dopo lo screenshot :cool:
-
Quote:
makmik
ok ma sta di fatto che con lp6 ho una navigazione migliore dove con kpa ho g o 3g con lp6 sono quasi sempre in h.
Anche io in questo momento sto montando LP6 e ho notato un miglioramento nella navigazione internet, perche prima mi capitava più spesso che pur prendendo 4 tacche o 3 di 3g la navigazione non mi andava ma mi provava a swichtare tra 3g e h ma non andava, l'unica cosa che ora mi succede che durante le chiamate alcune volte mi sparisce la mia voce e l'altro non mi sente mentre io si, da cosa può dipendere?