Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
:D no no ho cannato io ci sono
report :
ho messo XXLPH rispetto al XXLPB mi riscalda di nuovo dietro il cell nei pressi della videocamera...
lo speed test risulta più veloce [ via wifi]
purtroppo il segnale del mio operatore è sceso prima stavo tra gli 89 / 85 dbm
ora sto tra i 90 / 95 dbm
domani provo il NELP2
Io ho messo la LPQ con Vodafone e sono passato a circa 70 dbm... i 50dbm sono un miraggio
-
Quote:
DreamsKnight
Qualcuno mi spieghi perché se sonia connesso in h+ va tutto una chiavica (80k massimo di down a culo) mentre se sono in h sbaraglio i 500k ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
:-D
-
Ragazzi da qualche giorno sono passato da rom lph a lpq ma la durata della batteria e della connessione non mi soddisfano tanto quanto la lph!!!
Volevo chiedervi, x flashare solo il modem lph devo inserlirlo in PHONE di odin e basta?dopo aver flashato il telefono si wippa o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ti conviene spostare il file dentro la memoria esterna della micro sd, entrare in recovery e procedere.
Cmq la lph l'ho installata ieri, te come ti trovavi?? sto cercando un modem migliore del precedente, prima avevo qll di default della rom ics 4.0.3. della lpq.
-
Quote:
jacobrucia
ho risolto però ho dovuto fare l'aggiornamento da recovery direttamente dal cell... così ha funzionato... ora vediamo come và sto modem (NEKI2) :)
-
buondì come dice il proverbio il buongiorno si vede dal mattino...
dunque sono in giro soliti posti [MA non solito segnale]:D ho flashato il NELP2 stamattina dopo che ieri sera avevo provato LPH con grandissima delusione....
ma veniamo a noi test con speedtest un pò più bassa la velocità [ma comunque qusto test è soggettivo] anche fatto con il pc da sempre velocità diverse...
comunque pin più basso ma velocità più lenta
non scalda!!!
ed il segnale!!! è migliorato di tantissimo a casa ora sono fisso a 82 dbm mentre prima oscillavo [con i vari modem da 85 a 92 dbm] ma la prova del 9 è stata nel solito bar del cornetto/caffè
li dentro la ricezione è scarsissima di solito prendo 1 tacca o niente....
be stamattina ero a 2 tacche con dbm a 95 [RECOORD] personale..
ora vediamo come si comporta per il resto della giornata
per chi si lamentava del consumo batt oltre ai modem ci sono pure i kernel
infatti io ho messo su il phenomenal [che a quanto pare è stato concepito per aiutare a consumare meno batt] se mai provatelo
buona giornata a tutti.
-
Quote:
ameris
buondì come dice il proverbio il buongiorno si vede dal mattino...
dunque sono in giro soliti posti [MA non solito segnale]:D ho flashato il NELP2 stamattina dopo che ieri sera avevo provato LPH con grandissima delusione....
ma veniamo a noi test con speedtest un pò più bassa la velocità [ma comunque qusto test è soggettivo] anche fatto con il pc da sempre velocità diverse...
comunque pin più basso ma velocità più lenta
non scalda!!!
ed il segnale!!! è migliorato di tantissimo a casa ora sono fisso a 82 dbm mentre prima oscillavo [con i vari modem da 85 a 92 dbm] ma la prova del 9 è stata nel solito bar del cornetto/caffè
li dentro la ricezione è scarsissima di solito prendo 1 tacca o niente....
be stamattina ero a 2 tacche con dbm a 95 [RECOORD] personale..
ora vediamo come si comporta per il resto della giornata
per chi si lamentava del consumo batt oltre ai modem ci sono pure i kernel
infatti io ho messo su il phenomenal [che a quanto pare è stato concepito per aiutare a consumare meno batt] se mai provatelo
buona giornata a tutti.
tienici aggiornati anche io sono Wind e ho messo la NEKI2 ma devo testarlo un pò anche io...
per quanto riguarda il kernel ho ancor al'LPQ per ora sembra tutto ok non scalda molto e la batteria devo ancora testare perchè sti giorni col cambio a ICS lo sto stressando un pò...
-
Quote:
Zickowskj
tienici aggiornati anche io sono Wind e ho messo la NEKI2 ma devo testarlo un pò anche io...
per quanto riguarda il kernel ho ancor al'LPQ per ora sembra tutto ok non scalda molto e la batteria devo ancora testare perchè sti giorni col cambio a ICS lo sto stressando un pò...
con wind mi sto trovando davvero bene con il nekf3, poi anche lpb si comporta bene ma consuma di più.
-
Quote:
droide-
con wind mi sto trovando davvero bene con il nekf3, poi anche lpb si comporta bene ma consuma di più.
Idem, voglio provare f2 adesso ;-)
-
Quote:
dangio85
Idem, voglio provare f2 adesso ;-)
ma guarda penso che alla fine vadano bene un pò tutti o quasi... :)