Originariamente inviato da
skorpion83
Per quanto riguarda il wifi, potrebbe essere un problema di kernel (tutto ciò che riguarda il wifi dipende dal kernel...), ma monto anche io il dorimanx 9.16 su mysterious rom (sempre 4.2.2) e non ho problemi...
Comunque, per quanto riguarda il modem, è una situazione del tutto soggettivo, perchè dipende dove abiti, che zona...Dipende da tanti,troppi fattori.
Esempio, io ho wind, e avevo ls8. Ho provato ls9 e la situazione è migliorata. Mentre altre persone (di altre zone), usano wind associato al nels1.
Non posso dirti quale usare...Perchè non conosco la tua zona e la media del tuo segnale.
Però posso dirti che ls8 e ls9, sono modem molto molto simili, con quasi stessi consumi, ma ls9 va leggermente meglio nella navigazione in 3g.
Il nels1 è forse universalmente il miglior modem disponibile. Ha consumi bassissimi, ma è indicato per chi usa operatore 3. Io l'ho provato, avevo consumi molto inferiori rispetto a ls9, ma avevo un segnale debole, a parità di zona.
Mentre l'm250s è attualmente il modem più potente, con linea quasi ovunque, ma consumi più alti della norma e soprattutto è quello che tra tutti, scalda di più il cell con la 3g attiva.
Se fai sempre il solito giro dalle tue parti, provane uno alla volta, per ogni ciclo intero. E vedi la potenza di segnale, le telefonate e come ti trovi.
Magari partendo dall'nels1, poi ls9 (inutile provare ls8) e poi l'm250s.
Oppure aspettiamo qualcuno che usa vodafone (mai avuta da parte mia) che modem consiglia.