Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Vorrei installare una rom aokp con base 4.2.2 (pensavo la mysteriuos).
Come operatore uso Vodafone e con il modem che installa con la rom non avevo praticamente nessuna tacchetta.
Avete un modem decente da consigliarmi che vada bene su Android 4.2.2?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ciao a tutti! Vorrei installare una rom aokp con base 4.2.2 (pensavo la mysteriuos).
Come operatore uso Vodafone e con il modem che installa con la rom non avevo praticamente nessuna tacchetta.
Grazie mille!
Prova o il nels1 o l'ls9
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
FreeWolF
Grazie mille!
per vodafone il buls1 tutta la vita secondo me!
cmq qualcuno ha esperienza con modem tim nella zona di bologna? io ora ho il nels1 che mi pare abbia ottima ricezione ma anche un discreto consumo!
-
Quote:
giga89
per vodafone il buls1 tutta la vita secondo me!
cmq qualcuno ha esperienza con modem tim nella zona di bologna? io ora ho il nels1 che mi pare abbia ottima ricezione ma anche un discreto consumo!
Prova l'LS9 allora, sono i 2 migliori e che normalmente consumano poco e hanno un'ottima ricezione
-
Salve ragazzi, monto la blumak2000 e vorrei cambiare modem scaricandolo da updateme, Devo andare nella sezione "Modem" o nella sezione "Modem+RIL"?
Altra cosa, possiedo rete vodafone con modem XXLS8, quale mi consigliate di flashare?
Grazie mille per la disponibilità:)
-
Quote:
TheCarmy97
Salve ragazzi, monto la blumak2000 e vorrei cambiare modem scaricandolo da updateme, Devo andare nella sezione "Modem" o nella sezione "Modem+RIL"?
Altra cosa, possiedo rete vodafone con modem XXLS8, quale mi consigliate di flashare?
Grazie mille per la disponibilità:)
Modem+ril, che operatore hai ?
-
Vodafone, cosa mi consigli?:)
-
Quote:
0raziel0
Prova l'LS9 allora, sono i 2 migliori e che normalmente consumano poco e hanno un'ottima ricezione
faccio un pochino di testing e provo :) grazie cmq!
-
Quote:
TheCarmy97
buls1 secondo me non è a male, lombardia emilia romagna almeno|!
-
Quote:
TheCarmy97
Nels1, prende benissimo e ti fa navigare anche con pochissima linea, consumo ottimo, con l'LS8 arrivavo a stento a 4 ore di schermo acceso, con questo ho fatto 4 ore e 38 minuti, batteria maggiorata e kernel jeboo, con il siyah hanno superato le 5 ore di schermo accesso con batteria standard