Adesso sto testando il Nels1, se non mi troverò bene passerò al Buls1.
Come navigazione mi sembra ottimale, adesso si vedranno i consumi:)
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII :)
Visualizzazione stampabile
Adesso sto testando il Nels1, se non mi troverò bene passerò al Buls1.
Come navigazione mi sembra ottimale, adesso si vedranno i consumi:)
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII :)
Allegato 61301Allegato 61302
solo io ho il problema del fast dormancy con tim in zona bologna?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2019.27.13.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2021.38.51.png
Scusate ragazzi... Magari la domanda é stupida! Ma come faccio a capire quale sia il ril giusto per il modem che monto? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da davide11
Nella cartella di iscio ci sono i zip con modem + ril. Naturalmente il ril è lo stesso del modem.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Ho l' ms2! E nel database di getril non ce!
Quote:
Originariamente inviato da davide11
Getril non serve a niente con jb. Ha i database non aggiornati....leggi gli innurevoli post dietro....c è scritto anche in prima pag.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Ciao a tutti,
ho appena effettuato un deep clean, installato la cyano e ho cambiato pure operatore (ora ho vodafone), ma non son per nulla soddisfatto della ricezione dati visto che con un test in download viaggio intorno ai 700 kb, mentre per l'upload non mi posso lamentare visto che viaggio sui 2,2 MB.
Tempo fa avevo già come operatore la Voda e il download era ottimo, era sempre tra i 4 / 6 MB. Nell'intermezzo ho avuto per qualche mese TIM, e ora sono di nuovo vodafone, solo che i risultati sono pessimi (vedi sopra).
Leggendomi gran parte dei post vedo che agli utenti vodafone consigliate di prendere dalla cartella di iscio il ModemRIL_BULS1.zip e flashare quello.
Premetto che ancora non l'ho fatto, ma ho notato che all'interno della cartella vi è un file ModemRIL_BOLP9.zip aggiornato il 6 Maggio 2013, se non erro in prima pagina c'è scritto che i modem che iniziano con B sono per la vodafone, confermate? Posso provare quello oppure resto sul LS1?
PS: dimenticavo ora molto la XXLS8
Ciao e grazie a tutti
Ragazzi ho la disaster v11 abbinato all hirox 5.7 intensive con sim Vodafone... Mi consigliate un modem per risparmiare ancora qualcosina?