Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefr
Ciao a tutti,
ho appena effettuato un deep clean, installato la cyano e ho cambiato pure operatore (ora ho vodafone), ma non son per nulla soddisfatto della ricezione dati visto che con un test in download viaggio intorno ai 700 kb, mentre per l'upload non mi posso lamentare visto che viaggio sui 2,2 MB.
Tempo fa avevo già come operatore la Voda e il download era ottimo, era sempre tra i 4 / 6 MB. Nell'intermezzo ho avuto per qualche mese TIM, e ora sono di nuovo vodafone, solo che i risultati sono pessimi (vedi sopra).
Leggendomi gran parte dei post vedo che agli utenti vodafone consigliate di prendere dalla cartella di iscio il ModemRIL_BULS1.zip e flashare quello.
Premetto che ancora non l'ho fatto, ma ho notato che all'interno della cartella vi è un file ModemRIL_BOLP9.zip aggiornato il 6 Maggio 2013, se non erro in prima pagina c'è scritto che i modem che iniziano con B sono per la vodafone, confermate? Posso provare quello oppure resto sul LS1?
PS: dimenticavo ora molto la XXLS8
Ciao e grazie a tutti
se la cyano è su base 4.2 non defi flashare il mode+ril ma solo il modem, quelli che inizioano per B sono di vodafone uk, o flashi quello o il NELS1, vanno bene entrambi per vodafone
-
Quote:
0raziel0
se la cyano è su base 4.2 non defi flashare il mode+ril ma solo il modem, quelli che inizioano per B sono di vodafone uk, o flashi quello o il NELS1, vanno bene entrambi per vodafone
Si, la cyano è su base 4.2.2.
Ok quindi prendo uno dei file che mi hai detto direttamente nella root di iscio senza entrare nella cartella Modem+RIL JB?
Scusa ma non vorrei fare cavolate!
-
precisamente cosi, io non l'ho aperta mai la directory di iscio, dato che sulla mia rom c'è updateme
flasha solo il modem e non dovresti avere problemi
-
Quote:
0raziel0
precisamente cosi, io non l'ho aperta mai la directory di iscio, dato che sulla mia rom c'è updateme
flasha solo il modem e non dovresti avere problemi
Ok allora vedrò di testarli sperando di trovare quello con le migliori prestazioni...
-
Che modem mi consigliate con tim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Che modem mi consigliate con tim?
ma non ti avevo gia risposto nels1!?!?!?!?
-
Quote:
Misterx86
ma non ti avevo gia risposto nels1!?!?!?!?
Si ma devo mettere quello normale o quello con il ril?
Edit: ho visto ora la risposta nell' altro thread, sorry:)
-
Quote:
eddysar
Si ma devo mettere quello normale o quello con il ril?
Edit: ho visto ora la risposta nell' altro thread, sorry:)
In prima pagin dice che il nels1 è per h3g..
-
tranquillo io ho tim e ho su nel1+ril e prende anche ne bagno!!!!!!!!roftl!
-
Quote:
Misterx86
tranquillo io ho tim e ho su nel1+ril e prende anche ne bagno!!!!!!!!roftl!
Ok, ora lo flasho