Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ok, ora lo flasho
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
okok....vedrai che ti troverai bene!
-
Ciao,
per wind a Roma cosa mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
per wind a Roma cosa mi consigliate?
Grazie
Per wind sempre LS9, funziona a tutti quelli con wind in varie parti d'italia, le grandi città sono sempre ben coperte dalle reti
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Non mi apre la cartella dei modem in prima pagina... Mi dice pagina web non disponibile... Qualcuno può linkarmi ls8 più ril? Che dicono sia il migliore nel consumo
-
Quote:
pon
Non mi apre la cartella dei modem in prima pagina... Mi dice pagina web non disponibile... Qualcuno può linkarmi ls8 più ril? Che dicono sia il migliore nel consumo
a me la apre la cartella https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1
-
Quote:
Misterx86
A me la apre per 1/2 sec e poi mi viene fuori pagina web non disponibile... Boo non so come fare
-
Quote:
pon
A me la apre per 1/2 sec e poi mi viene fuori pagina web non disponibile... Boo non so come fare
forse il problema è da cellualre io da pc apro la cartella tranquillamente!!!
clicca qui è il modem che cerchi!https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s...0/6458485629/1
-
Ciao a tutti, abito in provincia a 20 km da Bari, monto la disaster v11 e ho wind come operatore. Il modem di default va bene o mi potete consigliare un altro che renda meglio con una buona combinazione prestazioni/consumi? Grazie
-
Quote:
Misterx86
Puoi darsi, dal tel niente da fare
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, abito in provincia a 20 km da Bari, monto la disaster v11 e ho wind come operatore. Il modem di default va bene o mi potete consigliare un altro che renda meglio con una buona combinazione prestazioni/consumi? Grazie
Dipende dal gestore, wind va con LS9, gli altri con NELS1
Inviato dalla mia macchina a vapore