Visualizzazione stampabile
-
Ho provato LS9 con Wind in zona Prato-Firenze; la ricezione mi sembra diminuita rispetto al NELS1, il riscaldamento della zona fotocamera aumentato... :(
In compenso mi sembra però di aver risolto il problema dell'eco nelle chiamate. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Ho provato LS9 con Wind in zona Prato-Firenze; la ricezione mi sembra diminuita rispetto al NELS1, il riscaldamento della zona fotocamera aumentato... :(
In compenso mi sembra però di aver risolto il problema dell'eco nelle chiamate. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche se la zona è diversa ti assicuro che l'LS9 é il migliore su Wind
Inviato dal Bar Boe
-
Ciao a tutti.... so che dovrei cercare, ho fatto una visitina a 20 pagine del forum su questo thread ma ho capito che.... non ce la posso fare!
Detto ciò, consigli per h3g Palermo?
Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Ciao a tutti.... so che dovrei cercare, ho fatto una visitina a 20 pagine del forum su questo thread ma ho capito che.... non ce la posso fare!
Detto ciò, consigli per h3g Palermo?
Grazieeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quello che hai va benissimo, se il telefono è della 3 hai il NELS1, se non hai questo modem metti questo, per la 3 è perfetto
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ho fatto dei test approfonditi su LS9 + RIL con Wind in zona Prato/Firenze e confermo che la qualità audio è migliorata, finalmente è sparito l'effetto eco, ma la ricezione rispetto al NELS1 è inferiore... C'è un alternativa a questi due?
-
Quote:
Andrea262
Ho fatto dei test approfonditi su LS9 + RIL con Wind in zona Prato/Firenze e confermo che la qualità audio è migliorata, finalmente è sparito l'effetto eco, ma la ricezione rispetto al NELS1 è inferiore... C'è un alternativa a questi due?
Io ho h3g e uso il nels1..... molti von wind hanno messo su ls9 e si trovano bene, provato con xxls8?
inviato dall'inferno! ;-)
-
LS8 è la vecchia versione dell'LS9, quindi non penso che vada meglio.
Comunque l'ho tenuto un po' appena preso e non mi sembrava che la ricezione fosse il top. ;)
-
Quote:
Andrea262
LS8 è la vecchia versione dell'LS9, quindi non penso che vada meglio.
Comunque l'ho tenuto un po' appena preso e non mi sembrava che la ricezione fosse il top. ;)
Lo so che ls8 e vecchio ed e uscito con il firmware xwlsd, ma tante volte magari funziona meglio dei nuovi. Pens che io prima del nels1 avevo il nelp4......:D
Fai le prove per circa una settimana e poi tiri le conclusioni....;)
inviato dall'inferno! ;-)
-
salve a tutti, purtroppo per motivi di tempo\studi ecc passo veramente poco tempo in forum (più che scrivere leggo), in ogni caso passo subito alla mia domanda\richiesta:
ho un samsung s2 con cm 10.1, modem quello della rom stessa, operatore h3g a ferrara.
ho notato che dal passaggio dalla 4.1.2 alla 4.2.2 il segnale della rete mobile si è abbassato notevolmente, oltretutto con continui alti e bassi, credo proprio che la causa sia del modem quindi chi mi suggerisce qualcosa di funzionante per android 4.2.2 e che abbia un'ottima ricezione? della batteria mi interessa relativamente ma della velocità della rete dati no
-
Quote:
Originariamente inviato da matte27tg
salve a tutti, purtroppo per motivi di tempo\studi ecc passo veramente poco tempo in forum (più che scrivere leggo), in ogni caso passo subito alla mia domanda\richiesta:
ho un samsung s2 con cm 10.1, modem quello della rom stessa, operatore h3g a ferrara.
ho notato che dal passaggio dalla 4.1.2 alla 4.2.2 il segnale della rete mobile si è abbassato notevolmente, oltretutto con continui alti e bassi, credo proprio che la causa sia del modem quindi chi mi suggerisce qualcosa di funzionante per android 4.2.2 e che abbia un'ottima ricezione? della batteria mi interessa relativamente ma della velocità della rete dati no
Sempre il nels1 ma solo modem senza ril.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1