Visualizzazione stampabile
-
ok ho fatto ma non noto nessun miglioramento, può essere che ci sia sempre stato lo stesso modem essendo un telefono marchiato h3g ma sbrandizzato? lo comprai usato quindi non so che cosa ci fosse installato sopra prima, inizialmente lo trovai con la 4.0.3 stock e dopo poche ora c'era già la cm10, si parla di 1 anno fa
-
Quote:
Originariamente inviato da matte27tg
ok ho fatto ma non noto nessun miglioramento, può essere che ci sia sempre stato lo stesso modem essendo un telefono marchiato h3g ma sbrandizzato? lo comprai usato quindi non so che cosa ci fosse installato sopra prima, inizialmente lo trovai con la 4.0.3 stock e dopo poche ora c'era già la cm10, si parla di 1 anno fa
Devi vedere nel thread della ciano che modem hanno messo...è risaputo cmq che il nels1 in termini di prestazioni/consumi è il migliore....dicono che M2 ha la ricezione migliore ma ciuccia batteria....a te la scelta.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
della batteria mi interessa relativamente, ho sempre a disposizione una presa usb in caso di bisogno. adesso aspetto di aggiornare con l'ultima nighlies e poi provo questo M2 anche se non lo trovo nella lista del primo messaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da matte27tg
della batteria mi interessa relativamente, ho sempre a disposizione una presa usb in caso di bisogno. adesso aspetto di aggiornare con l'ultima nighlies e poi provo questo M2 anche se non lo trovo nella lista del primo messaggio
Sta nella lista M250S. Sempre solo il modem mi raccomando.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Originariamente inviato da
matte27tg
Vuoi il modem più potente per h3g?
Prova l' m250s, io vado benissimo, ottima ricezione anche rispetto al nels1 e durata batteria che non ne risente affatto...
-
Quote:
AlexC1984
Vuoi il modem più potente per h3g?
Prova l' m250s, io vado benissimo, ottima ricezione anche rispetto al nels1 e durata batteria che non ne risente affatto...
grazie lo proverò sicuramente, l'unico posto in cui l'ho trovato è quel forum tedesco linkato come fonte al primo topic solo che come nome del file viene indicato per ICS, funziona ugualmente su JB 4.2.2? inoltre non devo caricare anche ril o altre cose giusto?
-
Quote:
matte27tg
grazie lo proverò sicuramente, l'unico posto in cui l'ho trovato è quel forum tedesco linkato come fonte al primo topic solo che come nome del file viene indicato per ICS, funziona ugualmente su JB 4.2.2? inoltre non devo caricare anche ril o altre cose giusto?
No lascia stare il ril... installa solamente il modem e vedi come ti trovi ;)
-
-
ok flashato e per ora segnale ottimo!! il test decisivo lo farò domani dove andrò in zone interne dove arrivavo a 0 tacche
-
Ho provato sia NELS1 che LS9 con RIL su stock JB; dato che però nessuno dei due mi ha soddisfatto in quanto a ricezione vorrei provare l'M250S.
Cercando nella cartella postata in home ho notato che è disponibile soltanto senza RIL; dove posso trovare uno .zip con RIL?
Grazie! :)