Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Ho provato sia NELS1 che LS9 con RIL su stock JB; dato che però nessuno dei due mi ha soddisfatto in quanto a ricezione vorrei provare l'M250S.
Cercando nella cartella postata in home ho notato che è disponibile soltanto senza RIL; dove posso trovare uno .zip con RIL?
Grazie! :)
Non c'è, quello lo devi flashare senza ril. Come e scritto in prima pagina modem e ril solo su base jb.
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
M250S non è per JB? Comunque avendo attualmente LS9 + relativi RIL flashando solo l'M250S non ci potrebbero essere problemi di incompatibilità?
-
Quote:
Andrea262
M250S non è per JB? Comunque avendo attualmente LS9 + relativi RIL flashando solo l'M250S non ci potrebbero essere problemi di incompatibilità?
L' m250s è un modem modificato senza ril, installalo tranquillamente, io ne ho provati tantissimi uno dopo l'altro, con e senza ril, mai avuto un problema...
-
Quote:
Andrea262
Per me è il migliore in quanto consuma di più.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Ciao a tutti! Ho installato il nels1 giorni fa! Sono soddisfatto ma in better battery ho notato un aumento abbastanza evidente del wakelocs "connectivity service"! È un problema secondo voi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chi ha provato quellu nuovi tipo il bolp9 o ls2? Da dove escono fuori?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Buonasera ragazzi, monto la LSN stock senza root (altrimenti non potrei utilizzare sky go) e vorrei provare il NELS1+Ril, come mi consigliate di procedere? Da cmw temporanea o da odin? Grazie
-
Quote:
altrudagiorgio
Buonasera ragazzi, monto la LSN stock senza root (altrimenti non potrei utilizzare sky go) e vorrei provare il NELS1+Ril, come mi consigliate di procedere? Da cmw temporanea o da odin? Grazie
Scarichi l'archivio in prima pagina del modem+ril e dopo averlo messo in memoria lo flashi da cwm temporanea.
-
Aggiunto Nuovo Modem nella cartella di Iscio (link in prima pagina)
Modem+RIL BVLS2
Modem BVLS2
Modem estratto dal FW XXLSQ per I9100P (compatibile con I9100)
-
gia provato il bvls2? impressioni?