Visualizzazione stampabile
-
Anche se progettato per la h3g il nels1 credo sia il miglior compromesso tra prestazioni/consumi con tt gli operatori...sicuramente meglio dell ls8/9 in termini di consumi. La ricezione è pressoché idendica almeno con la h3g.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Ieri ho messo il nels1, io ho vodafone e sono in zona Savona... Come consumi per il momento non posso giudicare, ma prende molto di piu dell ls9...
-
Ciao ragazzi, attualmente monto la disaster v11 con jeboo2.2, sono passato da pochi giorni a Wind (prima avevo Vodafone) e mi chiedevo quale modem é piu adatto con questo operatore dato che quello che ho MS2 spesso trovo l'icona E o magari G poche volte ho H o H+, pensavo anche di impostare i dati in modalita WCDMA se puó aiutare?
-
Salve! Ho appena flashato la chameleon 3.0.2 con kernel jeboo 2.2, abito nella provincia di catanzaro e ho H3G quale modem/RIL mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rixio7
Ciao ragazzi, attualmente monto la disaster v11 con jeboo2.2, sono passato da pochi giorni a Wind (prima avevo Vodafone) e mi chiedevo quale modem é piu adatto con questo operatore dato che quello che ho MS2 spesso trovo l'icona E o magari G poche volte ho H o H+, pensavo anche di impostare i dati in modalita WCDMA se puó aiutare?
Ls9 è quello che lavora meglio con wind, anche se il tutto dipende dalla zona. Sicuramente con wind ls9 consuma meno di ms2.
Quote:
TK3
Salve! Ho appena flashato la chameleon 3.0.2 con kernel jeboo 2.2, abito nella provincia di catanzaro e ho H3G quale modem/RIL mi consigliate?
Prova il nels1, è il modem ufficiale TRE.
-
Salve ragazzi. Ho montato da due giorni la BluMak2000 con il Kernel Siyah. Oggi mi è venuto in mente di cambiare modem, ma ce ne sono così tanti che non so qual è il migliore per il mio cellulare che ha come operatore Wind. Non vorrei ridurre le prestazioni del mio cellulare e se possibile mi piacerebbe risparmiare un po' di batteria. Mi consigliate il migliore per me?
Grazie :D
-
Quote:
xZioPao
Salve ragazzi. Ho montato da due giorni la BluMak2000 con il Kernel Siyah. Oggi mi è venuto in mente di cambiare modem, ma ce ne sono così tanti che non so qual è il migliore per il mio cellulare che ha come operatore Wind. Non vorrei ridurre le prestazioni del mio cellulare e se possibile mi piacerebbe risparmiare un po' di batteria. Mi consigliate il migliore per me?
Grazie :D
basta leggere i post precedenti...è stato ripetuto mille volte, dipende anche dalle zone e dagli operatori....e non esistono midem migliori.....
comunque prova LS9
-
Anche io ho la blumak, ma monto il kernel jeboo, sono di roma e ho tim, come modem uso il nels1, avete qualcos'altro da consigliarmi?
-
Qualcuno di voi ha già provato i nuovi modem che sono usciti? Parlo del BVLS2, JHLS2 e BOLP9 :)
-
Quote:
diavolo78
basta leggere i post precedenti...è stato ripetuto mille volte, dipende anche dalle zone e dagli operatori....e non esistono midem migliori.....
comunque prova LS9
Nella guida c'è scritto che bisogna utilizzare la CWM temporanea per installare il modem. Se utilizzo quella del Siyah, potrebbero esserci dei problemi?