Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga89
prova buls1 e vedrai che non tornerai indietro!
Che differenza c'è con il nels1? A me con il nels1 prende da dio!
-
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Salve. Una strana curiosità. Su cm10.1 ho flashato il modem ls9, ma alla fine della procedura esce la frase "modem ls8 flashing done" o qualcosa del genere. Ma la cosa strana è quel ls8! Cmq, dalle info risulta ls9. Volevo solo sapere perché accade questo. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Salve. Una strana curiosità. Su cm10.1 ho flashato il modem ls9, ma alla fine della procedura esce la frase "modem ls8 flashing done" o qualcosa del genere. Ma la cosa strana è quel ls8! Cmq, dalle info risulta ls9. Volevo solo sapere perché accade questo. Grazie a tutti
Androidiani App
Se dalle impostazione ti esce ls9 vai tranquillo forse sara un bug dello zip;)
P.s.l'up è consentito dopo 24h ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da corallino
Androidiani App
Se dalle impostazione ti esce ls9 vai tranquillo forse sara un bug dello zip;)
P.s.l'up è consentito dopo 24h ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Grazie. Scusatemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato a flashare le baseband su CyanogenMod 10.1??
-
Quote:
chriter90
Qualcuno ha provato a flashare le baseband su CyanogenMod 10.1??
In che senso?
Puoi flashare tutti i modem che vuoi, solo che per la cyano e per le rom 4.2.2, devi flashare solo lo zip del modem, senza ril...
-
Quote:
skorpion83
In che senso?
Puoi flashare tutti i modem che vuoi, solo che per la cyano e per le rom 4.2.2, devi flashare solo lo zip del modem, senza ril...
Riguardo questo...se da una sammy col ril si passa alle 4.2 2? Che succede?
-
Quote:
dubledude
Riguardo questo...se da una sammy col ril si passa alle 4.2 2? Che succede?
Non succede nulla...perchè le rom 4.2.2 non "leggono" il ril. Però se devi provare nuovi modem, devi ricordarti di flashare solo lo zip del modem.
Molte persone che flashavano modem + ril hanno avuto problemi di imei...
Invece questa è la mia esperienza : un paio di volte mi è sparito all'improvviso il segnale e anche l'imei...E al riavvio del cell ricompariva tutto...
Avendo wind per disabilitare il fast dormancy dovevo usare l'app di gohan che c'è sul playstore. Però ho notato che i consumi sono praticamente identici e allora ho disinstallato l'app...e da allora (5-6 giorni) non mi è più sparito il segnale. Leggendo un pò su internet, molte persone trovano che quell'app non funzioni su aosp/aokp 4.2.2
E quindi amen :D
Da premettere che ero su disaster v11 con ls9+ril e so passato a rom aokp. E ho provato vari modem, flashando lo zip senza il ril, per poi rimettere ls9, flashato ovviamente senza ril.
-
Quote:
pon
Che differenza c'è con il nels1? A me con il nels1 prende da dio!
con vodafone consuma poco e prende dappertutto :)
-
Chi mi può consigliare il migliore per un telefono con firmware originale olandese xen con il solo kernel philz "se serve saperlo" versione banda base xls8.
Ps: uso Tim!