Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Chi mi può consigliare il migliore per un telefono con firmware originale olandese xen con il solo kernel philz "se serve saperlo" versione banda base xls8.
Ps: uso Tim!
Io con il nels1 mi trovavo benissimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Ma basta che scarico il file zip e lo flasho da cwm. Perché nella prima pagina c'è la parte inglese che dice di flashare solo la parte modem "non capisco bene"
Ps: ma sempre nella prima pagina il nels1 non è consigliato per h3g?
Grazie..!
-
Quote:
leopql
Ma basta che scarico il file zip e lo flasho da cwm. Perché nella prima pagina c'è la parte inglese che dice di flashare solo la parte modem "non capisco bene"
Ps: ma sempre nella prima pagina il nels1 non è consigliato per h3g?
Grazie..!
Se hai jb puoi flashare midem+ril, se invece vuoi mettere un modem vecchio devi flashare solo il modem senza ril.per il nels1 si e per h3g ma molti lo usano anche con altri gestori avendo molti benefici. Li devi provare per sapere quale ti funziona meglio.
-
Ok provo e vi faccio sapere..
Grazie!
-
Domanda per i più esperti, che differenze ci sono tra NELS1 e XXLS9 ?..?
Possibile che ho piu segnale con M250S che dei primi due?
Ricordo che ho wind o_O grazie.
-
Quote:
rixio7
Domanda per i più esperti, che differenze ci sono tra NELS1 e XXLS9 ?..?
Possibile che ho piu segnale con M250S che dei primi due?
Ricordo che ho wind o_O grazie.
L m250s è il piu potente ma consuma pure di piu
-
E, da quanto ho notato, con Wind è anche abbastanza instabile (segnale che a volte sale e scende in zone di pieno campo) e non ottimale come velocità di navigazione. ;)
-
Tra NELS1 e XXLS9 con Wind a mio modesto parere prende meglio il NELS1 come potenza segnale.
-
Quote:
rixio7
Tra NELS1 e XXLS9 con Wind a mio modesto parere prende meglio il NELS1 come potenza segnale.
Ma dipende dalle zone...
Dalle mie parti, meglio ls9 con Wind.
Nels1 ha troppi sbalzi di segnale, ovviamente dalle mie parti.
-
Al sicuro da quando sono passato da Vodafone a Wind, la durata della batteria mi é diminuita sensibilmente, sono passato con lo stesso utilizzo da 30 ore con Vodafone a 20 ore con Wind.