Visualizzazione stampabile
-
Salve qualcuno mi sa consigliare un modem? Allora io ora ho la cyano 10.1 il telefono è no brand ma ho la scheda Vodafone...purtroppo con cyano non riesco a vedere che modem monto ora ...qualcuno che possiede cm10.1 sa come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Versione banda base, quello e il modem, comunque il nels1 senza il ril dovrebbe essere adatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ma dipende dalle zone...
Dalle mie parti, meglio ls9 con Wind.
Nels1 ha troppi sbalzi di segnale, ovviamente dalle mie parti.
Concordo dipende sempre da zona / operatore nelle mie zone con wind mi sono trovato meglio con il nels1 rispetto a ls9 che era quello più consigliato per wind:)
-
Ma comunque per flasharlo vado in recovery e flasho il modem giusto? O devo fare dei wipe prima?
-
Quote:
gennafx
Ma comunque per flasharlo vado in recovery e flasho il modem giusto? O devo fare dei wipe prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarichi il modem che preferisci e lo flashi. Tutto qui :D
-
Volevo provare a cambiare pro vero il nels1 ora monto xxms2 e va cosi cosi
-
Quote:
rixio7
Al sicuro da quando sono passato da Vodafone a Wind, la durata della batteria mi é diminuita sensibilmente, sono passato con lo stesso utilizzo da 30 ore con Vodafone a 20 ore con Wind.
Bè puoi mettere LS9 e disabilitare il Fast Dormancy e vedere un pò se migliori!
A dire il vero però non ho visto grossi cambiamenti nel passaggio da LS8 a LS9. Tanto mi conosco e dalla curiosità, proverò anche il nels1 rotfl
-
Questo
Nuovo modem Jelly Bean H3G
modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
18/03/2013
è comprensivo di RIL giusto?
-
Quote:
Iwoker
Questo
Nuovo modem Jelly Bean H3G
modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
18/03/2013
è comprensivo di RIL giusto?
No, quelli comprensivi di ril li trovi nella cartella di iscio, qui : https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470
Ma tanto è inutile il ril dell'nels1, poichè non esiste quello corrispondente.
Tutti i modem usciti dopo LS8 (quello di jellybean ufficiale...) hanno tutti lo stesso ril, appunto quello dell'LS8.
-
Quote:
IronTaco
Bè puoi mettere LS9 e disabilitare il Fast Dormancy e vedere un pò se migliori!
A dire il vero però non ho visto grossi cambiamenti nel passaggio da LS8 a LS9. Tanto mi conosco e dalla curiosità, proverò anche il nels1 rotfl
Io nella mia zona ho il segnale più forte con NELS1 e mi semra piu stabile di LS9.
Peccato,se non fosse per l' effetto eco che mi è capitato di ascoltare in qualche telefonata con M250S,il segnale sarebbe nettamente piu forte anche se non troppo costante con Wind:)