No il mio uppato e soli modem. I modem ril dono nella cartella di iscio.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho la cm10.1 con h3g a Milano. Ho fatto un confronto tra NELS1 che mi pare abbiate tutti consigliato per h3g e LQ6. L'ultimo sembra andare meglio, cioè, col primo le tacche del segnale erano molto ballerine e infatti anche col telefono fermo sulla scrivania "intensità segnale" mi dava valori che cambiavano ogni secondo. Con lq6 anche se non sembra prendere meglio, almeno l'intensità è sempre la stessa. Voi cosa ne dite? Può giovare al consumo di batteria? faccio un paio di giorni di test con lq6 e vedo come si comporta fuori.
non ho capito dove posso trovare il ril per il Nels1?
ho una rom stock 4.1.2 LSS su cui ho flashato il modem + ril NELS1. gestore 3.
Ho notato un miglioramento nella ricezione generale rispetto al modem stock MS2, ma un netto peggioramento della ricezione del segnale GPS. Ho letto che il modem influisce solo in parte per il GPS, però prima prendeva bene, trovava molti satelliti e faceva il fix in pochi secondi. Ora fatica a trovarne 2 o 3 e il fix lo fa raramente.
Volevo sapere se capita anche ad altri o solo a me, giusto per capire se può essere effettivamente un problema di modem o no.
Grazie
Edit: ho installato il Bvls2 e dopo l'ls9 ed ho constatato che sia con uno che con l'altro il gps prende decisamente meglio rispetto al Nels1, che stenta a fare il fix.
A questo punto credo che terró l'ls9.
quale sarebbe la cartella di iscio? non capisco io vedo solo il modem non il ril!
Ho messo la rom disaster 11 e il modem nels1 ma sembra che la batteria va giu di brutto sarà il modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App