Visualizzazione stampabile
-
Che modem mi consigliate? Tipo ls8?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Che modem mi consigliate? Tipo ls8?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dipende da che operatore hai e dalla zona dove stai....provane un paiove poi decidi.
-
Io ho vodafone e sn in Liguria precisamente a spezia cmq proverò xxls8 vediamo un po
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Io ho vodafone e sn in Liguria precisamente a spezia cmq proverò xxls8 vediamo un po
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fai qualche prova.. per me NELS1 è uno dei migliori sicurmente da provare..
-
io sarei interessato ad utilizzare il modem nels1 ma non riesco a trovare il RIL. Come posso fare?
-
Quote:
8rUn0
io sarei interessato ad utilizzare il modem nels1 ma non riesco a trovare il RIL. Come posso fare?
in prima pagina trovi la scritta grande e in rosso cartella di iscio contenente la maggior parte dei modem cliccateci su e trovate tutto li dentro
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati ;)
-
Quote:
8rUn0
Ma almeno la prima pagina e le ultime 2/4pagine leggetele. Sta tutto scritto.
-
Monto cm10.1 con modem lq6, ma installando getril mi dice che questo non è allineato perché il ril è ls8 (2) Ho provato ad allinearli, ma ho perso la connessione. Poi Cosa dovrei fare? Consigli? Grazie
-
Quote:
corallino
Monto cm10.1 con modem lq6, ma installando getril mi dice che questo non è allineato perché il ril è ls8 (2) Ho provato ad allinearli, ma ho perso la connessione. Poi Cosa dovrei fare? Consigli? Grazie
non usare getril non è affidabile falsha solo il modem senza ril e risolvi;)...il ril e solo per i firmware o le rom su base 4.1.2
-
Ho ripristinato ed è tutto ok. Una curiosità, a proposito del ril, cos'è quel (2) subito dopo ls8?