Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoff
Sono su 4.2.2 (CM10.1) quale prendo?
Quello senza ril allora
-
Quote:
zoff
Che modem consigliate per sgs2 no brand (con CM10.1) e SIM con operatore TIM?
Intanto provo l'LS9.
Quote:
Misterx86
si esatto intende nels1.....lo strovi nella cartella di iscio...prendi modem +ril se sei su base 4.1.2
Eh no, sei su cm10.1, dunque su android 4.2.2, devi flashare solo i modem che NON hanno il ril, nel tuo caso devi flashare questo nels1 : https://www.dropbox.com/s/zedtvg22l8...0NELS1_cwm.zip
Lo flashi da recovery senza fare wipe.
Mi scuso con l'amico misterx se ho corretto il tiro :D
-
Quote:
skorpion83
Eh no, sei su cm10.1, dunque su android 4.2.2, devi flashare solo i modem che NON hanno il ril, nel tuo caso devi flashare questo nels1 :
https://www.dropbox.com/s/zedtvg22l8...0NELS1_cwm.zip
Quel link non porta a nulla. Immagino vada bene quello che ho linkato prima: db.tt/ZEX3f6wb
-
Quote:
zoff
Quel link non porta a nulla. Immagino vada bene quello che ho linkato prima: db.tt/ZEX3f6wb
Giusto, quello che ho linkato è vuoto, appena diavolo78 passa lo sistemerà :D
Comunque il file che hai linkato tu, va bene. Scaricalo e flashalo normalmente da recovery.
-
Quote:
skorpion83
Giusto, quello che ho linkato è vuoto, appena diavolo78 passa lo sistemerà :D
Comunque il file che hai linkato tu, va bene. Scaricalo e flashalo normalmente da recovery.
Perfetto, grazie mille.
Sono diversi giorni che i miei contatti si lamentano che la mia voce è sempre robotica e a scatti, spero la cosa si risolva con questo modem.
Eventualmente aggiornerò la discussione fra qualche tempo.
Grazie ancora.
-
Quote:
skorpion83
Eh no, sei su cm10.1, dunque su android 4.2.2, devi flashare solo i modem che NON hanno il ril, nel tuo caso devi flashare questo nels1 :
https://www.dropbox.com/s/zedtvg22l8...0NELS1_cwm.zip
tranquillo skorpion intendevo quello che hai scritto tu...ma tu lo hai scritto meglio ;)........meglio una conferma/chiarimento in più
-
Scusate ma ormai esistono solo nels1, ls9 e ms2 ? rotfl rotfl rotfl Io con il nels1 non mi ci sono trovato bene, consuma troppo, l'ms2 anche.. ho l'ls9 ma il segnale non è mai costante, domani provo ls8 ..
-
Quote:
brontoloepisola
Scusate ma ormai esistono solo nels1, ls9 e ms2 ? rotfl rotfl rotfl Io con il nels1 non mi ci sono trovato bene, consuma troppo, l'ms2 anche.. ho l'ls9 ma il segnale non è mai costante, domani provo ls8 ..
Se hai vodafone ti consiglio buls1!
-
Ho wind, comunque la navigazione è lentissima.. quasi assente! Vorrei qualcosa di piu risparmioso rispetto all' ls9 ... ricordo quando avevo ics con la cyanogen avevo segnale sempre verde e continuo, e consumi ottimi ma non mi ricordo che modem avevo..
-
Quote:
brontoloepisola
Ho wind, comunque la navigazione è lentissima.. quasi assente! Vorrei qualcosa di piu risparmioso rispetto all' ls9 ... ricordo quando avevo ics con la cyanogen avevo segnale sempre verde e continuo, e consumi ottimi ma non mi ricordo che modem avevo..
Cambia gestore wind è pessima sulla navigazione ..