Per Wind dicono che il migliore sia ls9 con ril ma io mi sono trovato meglio con nels 1 +ril dipende molto dalle zone provalo entrambi per qualche giorno.. ;)
Visualizzazione stampabile
Secondo me, LS9 + RIL è il più bilanciato tra ricezione, audio e consumi con Wind. Con NELS1 + RIL invece avevo problemi di eco di ritorno.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ragazzi per vodafone cosa consigliate??monto una 4.1.2 e ho letto che consigliate modem diversi..io sono abito vicino a milano ma vado spesso in valle d'aosta.comunque mi sembra che i migliori siano nesl1 o il buls1 giusto??differenze??
Mi date il link del buls1 e ril? Non lo vedo :(
Consigliate syhah o dorimanx?
Ma la velocità di risposta del browser dipende dal modem? Ovvero si va su un link e ci mette un pochino per aprire la nuova pagina
con LS9 (e wind) mi sto trovando abbastanza bene. credo che sia con ril, ma avendolo settato su diversi mesi fa adesso non ne sono certo. c'è un modo per vederlo?
ho notato che per spostarmi da casa al lavoro, e percorrendo in tutto poco più di 10 km di strada in dieci minuti, consumo sempre il 2/3% di carica della batteria.
è normale? c'è un modo per diminuire questo consumo? cambio modem? che mi consigliate?
Qualcuno mi linka il modem ls9+ril grazie
In prima pagina cè la cartella di Iscio che racchiude la maggior parte dei modem (ril e non).
Comunque il link è questo -> https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1 ;)
Aggiunto nuovo Modem e Modem+RIL DXLS8 nella cartella di Iscio