Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quando date un voto o parere ad un modem dite almeno l'operatore e magari la città se no nn e molto di aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Ragazzi quando date un voto o parere ad un modem dite almeno l'operatore e magari la città se no nn e molto di aiuto
E condivido..Un thanks te lo sei meritato..
-
Quote:
riccardoPolaris
Allora... Più i numeri negativi si avvicinano allo zero più sono alti/positivi, più i db sono bassi (vicini allo zero) più il segnale è buono
Quindi effettivamente il fatto che la potenza di segnale sia passata da -103 a -111 dovrebbe significare che è peggiorata....come è possibile che però in termini di tacche la ricezione sia migliorata con il Nelp2?
-
buongiorno volevo sapere se c'e un medem performante per vodafone base rom ICS
-
Quote:
lorys80
buongiorno volevo sapere se c'e un medem performante per vodafone base rom ICS
Per quello che so io puoi mettere qualunque modem su ics; io con Vodafone mi trovo bene col solito ki4 e con il neki2.
-
Io ho vodafone ed ICS e con il kernel beta 6 Syiha mi trovo benissimo.. ;)
-
Quote:
gnogno1985
Quindi effettivamente il fatto che la potenza di segnale sia passata da -103 a -111 dovrebbe significare che è peggiorata....come è possibile che però in termini di tacche la ricezione sia migliorata con il Nelp2?
il mio S2 mi da un valore non corretto (credo) dbm +85.... Lo rivela l'appl. Network signal info.... Boh
-
Ciao a tutti. Volevo sapere quale modem e meglio montare per la Wind zona Milano (ICS) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
terminator68
il mio S2 mi da un valore non corretto (credo) dbm +85.... Lo rivela l'appl. Network signal info.... Boh
Se t'interessa solo il segnale del gestore telefonico puoi andare su impostazioni, info del dispositivo, stato e lì trovi tutto :)
-
Quote:
gnogno1985
Nessuno mi sa dare una spiegazione razionale per cui il segnale sembra diminuito ma di fatto le tacche sono aumentate?:)