Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggiolo
Scusate forse l'avete già scritto, ma vado di fretta e non ho letto tutti i mex.
jb LSn e come operatore ho wind il migliore modem?
Ciao, anche io monto la disaster v.11 e wind e dopo vari test posso confermati che nels1 e xxls9 sono i migliori anche se nella mia zona (Pistoia/Prato) nels1 riesce a essere un'pó piu stabile come segnale e batteria piú longeva;)
-
Io in zona Pistoia/Prato/Firenze ho notato che NELS1 e LS9 si equivalgono per prestazioni e consumi con Wind, ma LS9 è decisamente migliore come qualità audio.
-
Quote:
skorpion83
nels1. Lo trovi in prima pagina, NON flashare la versione col ril.
Prendi quella normale.
mi inserisco..
trovo solamente questo link : http://db.tt/ZEX3f6wb
è quello senza Ril??
-
Quote:
Pippotv
Si esatto...
Flashalo normalmente da recovery senza fare wipe...
-
Ma la lss che monta come modem? Come va? Chi l ha provato su h3g?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Qualcuno mi spiega perchè da quando sono passato a Tim ho continui problemi con la linea specialmente quando sono in macchina?? Adesso stavo parlando con la mia ragazza e la linea è caduta quattro volte in 10 minuti!! Entrambi abbiamo l's2 con cm10.1 e modem M250S con fast dormancy disattivato. Prima con NELS1 stesso identico discorso.
Con la Wind questo non succedeva mai!
EDIT: ho il sospetto che ciò accada al cambio tra rete 3g e 2g.
-
sono su rom 4.2.2 e per sbaglio ho flashato modem + ril.. come intervengo? mi sta ciucciando parecchia batteria rispetto a prima... e per disabilitare il fast dormancy com'è la combinazione? visto che sono con wind..
-
Quote:
brontoloepisola
sono su rom 4.2.2 e per sbaglio ho flashato modem + ril.. come intervengo? mi sta ciucciando parecchia batteria rispetto a prima... e per disabilitare il fast dormancy com'è la combinazione? visto che sono con wind..
Tanto hai fatto che hai tolto la floral, che testa dura :D:D buon divertimento :thumbup:
Alla fine uno perde tempo nello spiegare ma non serve a nulla..
-
Quote:
carlo201983
Tanto hai fatto che hai tolto la floral, che testa dura :D:D buon divertimento :thumbup:
Alla fine uno perde tempo nello spiegare ma non serve a nulla..
No è che a questo punto le voglio provare tutte.. ho visto la sentinel e ho detto perche no xD se davvero consuma cosi poco.. ora la proviamo altrimenti ritorno sulla floral:)
-
Quote:
artack
Ma la lss che monta come modem? Come va? Chi l ha provato su h3g?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Ha l'MS2 ^_^