Figurati l' importante e che sei a conoscenza di alcune cose che non vanno come le sammy tipo le foto escono male la radio FM non funziona ed altro. :D cmq buon test :D
Visualizzazione stampabile
Delle foto non me ne faccio molto xD e neanche della radio sinceramente.. Poi volevo vedere la differenza io provandola.. E devo dire che non consuma poi cosi poco.. Sono all'82 % dopo 1 h di schermo e 2h totali di batteria.. Solo adesso mi sono connesso wifi ma il resto ho mandato circa 70 messaggi..
Si ho capito ma vedendo gli screen della sentinel 4.75 ... 15 ore e 4 ore di schermo.. era una buona durata, ora non so quanto riesco a fare perche adesso che sto a casa e non sto a scuola praticamente ce l'ho sempre in mano ma non mi sembra proprio questa durata.. come diceva anche skorpion.. ha fatto 3 ore e 45 minuti di schermo in wi fi e consumato il 9%.. non so come sia possibile questo..
Evitiamo di andare ot, qui si può parlare/consigliare rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Ed evitiamo soprattutto di scrivere tanto per farlo o per allenare le dita...Ogni s2 reagisce in modo diverso e ogni installazione avviene in modo differente.
E ripeto, una volta per tutte, che è inutile chiedere pareri se poi non si crede a quelle che si legge.
E' molto, ma molto, più semplice, provare le rom/kernel/modem sul proprio cellulare e verificare con i propri occhi....piuttosto che riempire thread su thread di inutili, superflue, considerazioni, che lasciano il tempo che trovano.
Bene, come si disabilita il fast dormancy su 4.2.2 ? Il codice *#9900# non va..