Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Invece che ne pensate dell'ls8?
Edit: In prima pagina ci sono quelli consigliati per wind, vodafone e tre, ma per tim non ho trovato niente...
LS9 è il LS8 migliorato, ha gli stessi consumi ma miglior segnale
-
Quote:
eddysar
Modem migliore per ricezione e consumi con tim in zona roma?
Molti mi hanno consigliato il nels1, ma non mi trovo molto bene...
Io ho Tim e sono di Roma, con il BULS1 mi ci trovo benissimo..
-
Ragazzi dove trovo il link per il nels1 quelli in prima pagina nn funzionano,grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Danilo trovi il tutto nella cartella di Iscio in prima pagina :D:thumbup:
-
salve vorrei un informazione, io ora monto il xxms2, ma il segnale è molto ballerino con scheda postemobile, mi conviene aggiornare all'ultima versione, anche se tra qualche giorno passerò a vodafone?
-
Quote:
ferragno
salve vorrei un informazione, io ora monto il xxms2, ma il segnale è molto ballerino con scheda postemobile, mi conviene aggiornare all'ultima versione, anche se tra qualche giorno passerò a vodafone?
e poste mobile non lo sai che si appoggia appunto alla rete vodafone ?? rotfl quindi ti conviene sostituirlo, puoi provare il NELS1 oppure LS9 sono quelli più quotati
-
Quote:
carlo201983
e poste mobile non lo sai che si appoggia appunto alla rete vodafone ?? rotfl quindi ti conviene sostituirlo, puoi provare il NELS1 oppure LS9 sono quelli più quotati
si infatti, cmq scarico il modem e lo flasho da recovery? un altra cosa dato che ho la cyano 4.2.2, che versione di fotocamera posso usare x salvare le foto su sd esterna?
-
Quote:
ferragno
si infatti, cmq scarico il modem e lo flasho da recovery? un altra cosa dato che ho la cyano 4.2.2, che versione di fotocamera posso usare x salvare le foto su sd esterna?
si il modem và flashato da recovery però dato che ora stai dicendo di avere una rom aopk non so se và flashata la versione del modem con ril.. in quanto alla fotocamera non so risponderti e non è nemmeno la sezione adatta per chiederlo, dovresti farlo nella sezione della tua rom
-
Ragazzi per operatore vodafone e regione umbria qual'è il modem con un buon compromesso tra batteria e consumi ? Adesso come modem ho XXLQ6
-
Quote:
ferragno
Per rom 4.2.2 devi flashare il modem SENZA ril, ricordalo, potresti avere problemi di imei.
Scarichi solo il modem in formato zip e lo flashi normalmente da recovery senza fare wipe.
Per la fotocamera, dipende dalla rom che monti. Ci sono alcune rom 4.2.2 che permettono di salvare le foto su microsd (sentinel, rootbox, liquid, ecc...) mentre altre rom (come la mysterious) ti permettono di salvare solo su memoria interna.