Visualizzazione stampabile
-
Lo so,grazie.In effetti in "stato" mi da 1 segnale variabile da -90 a -100....dbm.Allora l'app. è un pacco !! Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Se t'interessa solo il segnale del gestore telefonico puoi andare su impostazioni, info del dispositivo, stato e lì trovi tutto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gnogno1985
Quindi effettivamente il fatto che la potenza di segnale sia passata da -103 a -111 dovrebbe significare che è peggiorata....come è possibile che però in termini di tacche la ricezione sia migliorata con il Nelp2?
Quote:
gnogno1985
Nessuno mi sa dare una spiegazione razionale per cui il segnale sembra diminuito ma di fatto le tacche sono aumentate?:)
Serve proprio a questo il test dei modem, infatti anche a me il NELP2 non mi ha soddisfatto, meglio il NEKI2.
E non è l'unico modem "che bara"
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.2
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Ciao a tutti!
Prima di sbrandozzare il mio sgs3 h3g montava il modem NEKI2, ora con android 2.3.6 xila3 mi ritrovo la versione XWKI1. Leggendo la classifica il modem che avevo prima é il migliore in circolazione, é possibile flashare il NEKI2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Ciao a tutti!
Prima di sbrandozzare il mio sgs3 h3g montava il modem NEKI2, ora con android 2.3.6 xila3 mi ritrovo la versione XWKI1. Leggendo la classifica il modem che avevo prima é il migliore in circolazione, é possibile flashare il NEKI2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dimenticavo
Kernel Phenomenal 4.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Ciao a tutti!
Androidiani App
Certo che si,basta che lo scarichi in formato zip e lo metti nella memoria del dispositivo,spegni e riavvii in recovery e lo flashi facendi install zip qualcosa...ora non ricordo e da li lo vai a cercare il file e poi dai ok,una volta finito fai reboot.
Quote:
solidsnake87
Dimenticavo
Kernel Phenomenal 4.0
Androidiani App
Non c'entra il kernel.
-
Posso dire che palle? Lph buono, ma mi ha deluso in qualche circostanza. Lp2 mi piace più di tutti ma mi causa i riavvii (è l'unico). Neki2 mi piace ma mi scalda una cosa esagerata (e sono l'unico) semplicemente mentre sono collegato e NON navigo, ho ripiegato su Lpj che però è incostante e l'impressione è che consumi in maniera indecente
Ufff
Dimenticavo: wind perugia
-
Quote:
DreamsKnight
Posso dire che palle? Lph buono, ma mi ha deluso in qualche circostanza. Lp2 mi piace più di tutti ma mi causa i riavvii (è l'unico). Neki2 mi piace ma mi scalda una cosa esagerata (e sono l'unico) semplicemente mentre sono collegato e NON navigo, ho ripiegato su Lpj che però è incostante e l'impressione è che consumi in maniera indecente
Ufff
Dimenticavo: wind perugia
Prova nekf2 e nekf3
-
ciao ragazzi, da quando ho messo il FIRMWARE] I9100XXLPQ ics 4.0.3 kies official con modem xxlpq annesso, noto un deciso peggioramento del segnale, che spesso va in roaming e son costretto a riavviare il telefono diverse volte prima che prenda, laddove solitamente prendeva alla grande..che modem posso mettere?
sg2 con operatore 3 sbrandizzato
-
Metti quello dell LPH
-
Quote:
Francys-t
Metti quello dell LPH
grazie, lo flasho su phone da odina e ti faccio sapere :)