Visualizzazione stampabile
-
Non ti preoccupare del ril... Leggi qualche post indietro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone86
l'ho messo adesso non mi resta che fare due test. il ril non combacia che devo fare ? come si cambia ?
Non toccare il ril ma soprattutto lascia perdere getril, non usarlo...
-
Ho letto che devo lasciare stare il ril perche cambiarlo puo causare problemi e viene consigliato su sim tim il nels1 o l'ms2
-
c'è una cosa che non capisco... del nels1 come del ms2 c'è il modem senza ril e il modem + ril.
tramite il recovery mode quando clicco sullo .zip modem+ril o senza ril mi dice: signarure failed!
mentre con odin me li carica, ma solo il modem.bin. il flash_image o il backupRIL non li devo caricare ? se si come ?
grazie
-
1 allegato(i)
http://s24.postimg.org/u2mgaq6wl/Scr...4_12_31_41.png
Ho fatto una cazzata mettere BULS1,vero? A volte perdo anche il segnale completamente :D Abito a Reggio di calabria.
-
Quote:
paolone86
c'è una cosa che non capisco... del nels1 come del ms2 c'è il modem senza ril e il modem + ril.
tramite il recovery mode quando clicco sullo .zip modem+ril o senza ril mi dice: signarure failed!
mentre con odin me li carica, ma solo il modem.bin. il flash_image o il backupRIL non li devo caricare ? se si come ?
grazie
E' un problema della recovery.. Metti l'ultimo Jeboo e vedrai che il flash funge.. Come anche il dorimanx o il siyah..
-
uah addirittura devo cambiare kernel ?!?! con odin ci riesco a mettere il modem.bin mancano solo i restanti files
-
Quote:
paolone86
uah addirittura devo cambiare kernel ?!?! con odin ci riesco a mettere il modem.bin mancano solo i restanti files
Se usi la recovery normale,certamente che ti darà quell'errore.
-
salve... Mi date un CONSIGLIO su un BUON MODEM da usare con H3G...
Ecco la mia configurazione attuale:
Versione Android: 4.2.2
Modem attuale: I9100XXLS8
Operatore: H3G
Rom: SentinelROM 4.75
GRAZIE A TUTTI !
-
Quote:
angelos2
salve... Mi date un CONSIGLIO su un BUON MODEM da usare con H3G...
Ecco la mia configurazione attuale:
Versione Android: 4.2.2
Modem attuale: I9100XXLS8
Operatore: H3G
Rom: SentinelROM 4.75
GRAZIE A TUTTI !
Prova il nels1, suggerito da tutti per TRE.
Ha consumi bassi (l'ho provato con wind) e un'ottima navigazione.
Visto che sei su rom 4.2.2, prendi lo zip del modem SENZA ril.