Salve avrei un problemino. ..sia con nels1 che xon ls9 tipo mi si impalla la linea...e non riesco manco a chiamare...soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Salve avrei un problemino. ..sia con nels1 che xon ls9 tipo mi si impalla la linea...e non riesco manco a chiamare...soluzioni?
ho seguito il tuo consiglio, ho messo la jebbo! poi ho messo ModemRIL_XXMS2. risultato ho guadagnato una tacca e si sente molto bene nella mia stanza nonostante prendo 1/2 tacche. prima invece mi cadeva sempre la linea o si sentiva a tratti e prendeva max 1 tacca
Quella dei modem è sempre una cattiva rogna...
Prima di pensare ad altro controlla questo :
-quando ti cade la linea o non ha linea, controlla subito se hai ancora l'imei in info sul telefono/stato
-cerca di capire se è un problema del tuo operatore
Ora hai due strada da intraprendere :
-ti fai un bel full wipe (con tutti i format, anche quello della sd interna) e ti flashi una rom che porta con se un nuovo modem (tipo le rom su base LSS o LSW).
-ti fai un deep clean 1 jelly bean mettendo una rom che non abbia il modem, in modo da usare per un pò quello del firmware.
L'ultima soluzione, forse un pò drastica, già la conosci : deep clean 2 con ics. Ma credo non ce ne sia bisogno.
Non ho mai pensato al discorso dell'imei...se ricapita controllerò ma ho notato che mi capita dopo che il telefono mi resta in standby per molto tempo
E spero di non aver bisogno di wipe e format, troppa fatica xD lo farò con l ultima rom che metterò su questo gioiellino
ragazzi con la disaster v11 e kernel jeboo
operatore 3, qualcuno ha da consigliarmi un modem??
Vorrei riportare la mia esperienza.. ho installato la disanster rom e operatore vodafone.. Inizialmente avevo messo come modem il nels1.. i primi tempi sembrava andare bene, però dopo qualche tempo mi dava un suono metallico ad ogni telefonata.. la ricezione era ottima, ma a causa di quel problema l'ho tolto.. Così ho deciso di provare LS9 e devo dire che mi ha sorpreso infatti come ricezione è leggermente inferiore però restituisce un suono molto pulito. Inoltre non consuma molta batteria anzi è piuttosto economico sotto questo profilo ed ho notato anche maggiore stabilità per quel che riguarda il wifi.. quindi mi sento di consigliarvi questo modem se avete Vodafone come operatore :)