Raga consigli per Wind zona provincia di Roma (Ladispoli)? con blumak v 8.4.1 quindi LSD al momento ho ls8 ma va molto male in 3 g fa quasi sempre - 107 e 3 mentre in 2g prende benissimo quasi sempre 5 tacche...
Visualizzazione stampabile
Raga consigli per Wind zona provincia di Roma (Ladispoli)? con blumak v 8.4.1 quindi LSD al momento ho ls8 ma va molto male in 3 g fa quasi sempre - 107 e 3 mentre in 2g prende benissimo quasi sempre 5 tacche...
Salve, mi rivolgo a chi ha h3g
App consigliata x il credito?
Ogni tanto mi esce un triangolino nella status bar quando il tel non ha linea e va in roaming una cosa del genere, si può disattivare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
devi disattivare il roaming dati, però paghi 3 volte tanto se lo togli perche in roaming ti appoggi alla tim
raga consigli per modem wind? ho seri problemi con LS8
la spunta da "roaming Dati" è tolta altrimenti va in roaming sui dati con altri operatri, il fatto è che quando sto in galleria per esempio il tel non ha campo e mi esce un triangolino con una scritta che ora non ricordo appena mi riesce faccio uno screen e posto
Salve ragazzi, ho un Galaxy S2 Europa non brandizzato,
Versione Android
4.1.2
Versione Banda Base
I9100XXLS8
Versione Build
JZO54K.I9100XWLSD
Sto notando un consumo elevatissimo di batteria appena attivo la connessione dati, mi consigliate di cambiare il modem? se si quale mi consigliate?
Grazie.
http://db.tt/qr0Yt98g
Dal link soprastante potete vedere il triangolo che mi esce del roaming dati...come devo impostare il tel affinché con la 3 non pago di più? !?
Cos' è quel triangolo che esce quando non ho linea??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è il simbolo del blocco roaming dati, se non lo hai messo tu e il tuo operatore che ti blocca il roaming
ragazzi ho messo il modem nels1 con operatore 3 e devo dire la verità non è che poi mi ha dato tante soddisfazioni, se vado nelle impostazioni per vedere la qualità del segnale la "striscia colorata" non è quasi mai verde.