Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
la spunta da "roaming Dati" è tolta altrimenti va in roaming sui dati con altri operatri, il fatto è che quando sto in galleria per esempio il tel non ha campo e mi esce un triangolino con una scritta che ora non ricordo appena mi riesce faccio uno screen e posto
Ti dice la connettivita' è disattivata....perché non prende e parte il roaming pet la fonia perché i dati giustamente son disattivati. È normale il triangolino!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
ma il pack modem/ril, sulla lsd stock posso flasharlo? ho l'hirox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi oltre il modem nels1, quale posso provare con operatore 3?
non è proprio eccellente come ricezione, almeno dalle mie parti, a fine giornata posto uno screen del segnale
-
io con operatore TIM zona Friuli uso il modem NELS1, però rispetto al Motorola Defy+ non c'è paragone come ricezione...
alle volte il Galaxy S2 è in EDGE mentre il DEFY+ è in H con 2 tacche (reali)....
e lo switch tra 2G e 3G dell' S2 è lento...
nel defy+ nei settaggi delle reti ho Solo GSM, Solo WCDMA o GSM/WCDMA automatica (WCMDA preferred)
è possibile inserire anche nell'S2 la voce WCMDA preferred ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
io con operatore TIM zona Friuli uso il modem NELS1, però rispetto al Motorola Defy+ non c'è paragone come ricezione...
alle volte il Galaxy S2 è in EDGE mentre il DEFY+ è in H con 2 tacche (reali)....
e lo switch tra 2G e 3G dell' S2 è lento...
nel defy+ nei settaggi delle reti ho Solo GSM, Solo WCDMA o GSM/WCDMA automatica (WCMDA preferred)
è possibile inserire anche nell'S2 la voce WCMDA preferred ??
guarda che l'opzione già c'è, solo wcdma, non fare caso che stà in 3G è non in hsdpa+, switcha per risparmiare batteria
-
Quote:
0raziel010
guarda che l'opzione già c'è, solo wcdma, non fare caso che stà in 3G è non in hsdpa+, switcha per risparmiare batteria
Si ma poi non sono raggiungibile
-
Quote:
toroloco73
Si ma poi non sono raggiungibile
ma dove non sei raggiungibile ?, se imposti solo wcdma va in automatico in 3G, HSDPA e HSDPA+, sei raggiungibile via telefono
-
Si ma se il segnale è ballerino?
Col defy ho 2 tacche e sono in H, mentre l'S2 1 o zero tacche e switcha in EDGE, poi e pigro a tornare in 3G
Stesso operatore, stessa zona...
In certe zone anche il defy va in edge, ma mi sposto e ci ritorna molto velocemente in 3G
Addirittura ero in collina da amici e c'era solo segnale Edge, con S2 non sono riuscito a fare il check in su foursquare nonostante segnasse 2 tacche EDGE, mentre col defy ci sono riuscito quasi subito, ripeto stesso operatore
-
Quote:
toroloco73
Si ma se il segnale è ballerino?
Col defy ho 2 tacche e sono in H, mentre l'S2 1 o zero tacche e switcha in EDGE, poi e pigro a tornare in 3G
Stesso operatore, stessa zona...
Se hai 0 tacche anche se imposti la modalitá duale e non c'é segnale 3G anche se imposti wcdma preferito non ci va ma va solo in 2G, dipende anche dall operatore e se nella tua zona stanno impostando le reti 4G, e comunque i motorola prendono meglio la linea, non puoi fare un confronto cosi, dovresti vedere con un samsung
-
Volevo segnalare il mio feedback col NELS1
Quindi posso mettere che modem voglio ma non riuscirò ad aver la mostruosa ricezione del defy?