Visualizzazione stampabile
-
http://db.tt/YSSaA8Gi
Salve ragazzi ho allegato uni screen della qualità del segnale conn oprratore 3 e modem nels1...mi chiedo avendo cambiato sim devo formattare il telefono? !
Eventualmente quale modem potrei provare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Volevo segnalare il mio feedback col NELS1
Quindi posso mettere che modem voglio ma non riuscirò ad aver la mostruosa ricezione del defy?
Praticamente è cosi, il mio nokia 5800 prende meglio ma comunque il nels1 e un ottimo modem, l'antenna quella è
-
Quote:
gpp_86
http://db.tt/YSSaA8Gi
Salve ragazzi ho allegato uni screen della qualità del segnale conn oprratore 3 e modem nels1...mi chiedo avendo cambiato sim devo formattare il telefono? !
Eventualmente quale modem potrei provare?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai un problema di altro genere, rimane troppo attivo, hai qualche app che rimane attiva, li segnale è nella norma, in italia abbiamo delle linee pietose
-
sto pensando di mettere la cm10, colgo l'occasione per fare un bel reset
Quote:
0raziel010
Hai un problema di altro genere, rimane troppo attivo, hai qualche app che rimane attiva, li segnale è nella norma, in italia abbiamo delle linee pietose
-
Quote:
gpp_86
sto pensando di mettere la cm10, colgo l'occasione per fare un bel reset
Le cm10 hanno 0 sviluppo ora, ed in più S2 stá venendo abbandonato, meglio una paranoid o una stock based, comunque il modem gestisce solo la parte radio, puoi flashare qualunque rom vuoi il cosidetto problema che hai mica sparisce, devi provare qualche altro modem e per il wifi altri kernel
-
Quote:
0raziel010
Le cm10 hanno 0 sviluppo ora, ed in più S2 stá venendo abbandonato, meglio una paranoid o una stock based, comunque il modem gestisce solo la parte radio, puoi flashare qualunque rom vuoi il cosidetto problema che hai mica sparisce, devi provare qualche altro modem e per il wifi altri kernel
Quali altri modem sini consigliati con 3???
Ora ho messo ls8...
-
Quote:
gpp_86
Quali altri modem sini consigliati con 3???
Ora ho messo ls8...
Ls9, ma non cambia, con la 3 il migliore di tutti e il nels1, con l'ls8 noterai peggioramenti, meglio ls9
-
ho un operatore wind... che modem mi consigliate?
-
Quote:
ildix
ho un operatore wind... che modem mi consigliate?
Ls9 o uno degli ultimi modem usciti, tipo ms2 o m250s...
Ma prova prima ls9
-
Ragazzi sulla Sentinel v.4.75 devo flashare Modem+RIL?